1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VGA / Component Video / LCD

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by paolozx10, Jan 24, 2006.

1. paolozx10

paolozx10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho letto i vari tutorial e non riesco a capire bene la situazione.....
    Ho a disposizione un LCD Sharp 26" (Aquos I Serie) al quale ho collegato in component Video la X360.Ho settato 1080p e non ho alcun tipo di problema.
    Dispongo anche di un PC con il Samsung 21" (213T).
    La domanda che sorge è la seguente, a prescindere dai 5" in meno di grandezza, mi conviene prendere il cavo VGA e collegare la X sul samsung o lasciare la stessa collegata allo sharp ?
    Questo perchè leggo in molti post che la qualità in VGA è superiore...giusto per avere un termine di paragone qualcuno può dirmi se "visivamente" c'è differenza ????
  2. linkley

linkley Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Su un samsung da 27" ho notato una discreta differenza, in component avevo colori molto scuri e aliasing visibile sia con pgr3 che con call of duty, con il VGA aliasing quasi del tutto scomparso e colori migliori, poi avendo un pannello la cui risoluzione e 1366x768 e sicuramente meglio con il VGA visto che si può proprio settare quella risoluzione.
  3. curunir

curunir Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    :rolleyes: CHE TIPO DI MODELLO è IL SAMSUNG
  4. paolozx10

paolozx10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    OK ti ringrazio, ordino il cavo e provo !
  5. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    c'è, c'è differenza... per 30 euro vale la pena provare !
  6. sagias

sagias Tribe Member

Trophy Points:
    67
    io che ho comprato il cavo vga vi dico che e una meraviglia per i miei occhi con il mio lg.
  7. ROBUR1904

ROBUR1904 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Beati voi che ci vedete tutta questa differenza.. sarà sicuramente una prerogativa degli lcd perchè vi dico io sul mio plasma pioneer psp435 risoluzione nativata 1024*768 anche mappando 1:1 con il cavo vga sto ancora cercando di capire se è meglio component o vga.. anzi se qualcuno ha esperienze posti...
  8. Gui:Do_O"

Gui:Do_O" Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma quindi il VGA è Meglio del cavo component HDTV che ha lXB360 pro ha in dotazione ?_?
    azz se abbassa l'aliasing non mi sembra una miglioria da poco...................
  9. linkley

linkley Tribe Newbie

Trophy Points:
    6