1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VGA 2010: Annunciato Forza Motorsport 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 12 Dicembre 2010.

  1. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    quanti commenti divertenti si leggono da queste parti...
    del tipo.. ma granturismo.. qui.. li.. ehhh ma per raggiungere gran turismo.. hhahahahahahahaha...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    per essere meglio di gran turismo c'è già forza 3... forza 4 sottolineerà solo il fatto che molti hanno aspettato 7 anni per vedere una ferrari rimbalzare mentre altri ne aspettano 2 per giocare seriamente ad un simultare di guida.. :D

    ninja baldasar ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    cmq ancora mi chiedo cosa centrano commenti ed affermazioni di gente che non possiede nemmeno un xbox ne ha giocato ai precedenti forza? cos'è già stanchi di rimbalzare qui e li per le piste di gt5? :rotfl:
  2. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Si ma guarda che come rimbalza la ferrari su GT5 forza3 se lo sogna... praticamente è "the real flipper simulator"
  3. cioz05

    cioz05 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    Località:
    BG
    :rotfl::rotfl:
  4. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Comunque meglio rinfrescarci le idee, per quanto riguarda quello che sarà l'implementazione del Kinect, con un video che già avevamo visto:


  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    A parte la guida via Kinect che speriamo non implementino, il resto è molto fico.
    L'unica cosa è che io invertirei alto e basso quando sei dentro. Come accade per destra e sinistra quando sei all'esterno per capirci.
    Comunque ottima aggiunta non invasiva e divertente.
  6. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    vabbe, ma il fatto che lo implementino non è che ti obbliga a giocare con kinect, è una cosa in più che altri apprezzeranno e altri no..
  7. seiki86

    seiki86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2010
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forza 4 ssarà sicuramwente uno spettacolo... io mi accontenterei di un perfezionamento di FM3 aggiungendo qualche altra cosa...:

    - ciclo giorno e notte
    - meteo dinamico
    - una carriera piu ricca e meno noiosa
    - online piu ricco
    - vetture rally e una sorta di campionato o eventi rally con le varie categorie Wrc, s.1600, R3,R2,Gr.N ecc..
    - qualche pista in piu tipo Monza, Montecarlo ecc...
    - un miglioramento generale di grafica, audio ecc,,,

    per me cosi sarebbe perfetto
  8. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ma chi sono sti turn10 :D???
    tirano fuori un capolavoro ogni 2 anni! che bestie :D!
    cmq, gia fm3 era qualcosa di grandioso, ma se implementano meteo variabile, il ciclo giorno e notte, e il rally...ci scappa il perfect score :D!
    mmm...:asd:
    il dominio del the real driving simulator è durato piuttosto poco per tutta l'attesa che è costato:asd:
    ops, ma a dir la verità, il dominio non ce l'ha nemmeno ora, visto che ne esce con le ossa rotte se confrontato con fm3:D
  9. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Con il video teaser si sono già viste tante nuove aggiunte e certezze, speriamo che sistemino la carriera e la rendano più accattivante...
  10. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Non c'è bisogno di metterlo sotto spoiler il video, è vecchio dell'E3 2010!!!:asd::rotfl:
  11. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    l'ha messo sotto spoiler per evitare di avere pagine enormi (come succede quando si quota senza curarsi di cosa si quota)....:lalala:
  12. Belfenix

    Belfenix Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    22
    Località:
    Fumone
    secondo me il Kinect che io non ho :( , una volta che sarà "capito" a dovere riuscirà a dare veramente qualcosa di stupefacente. è una nuova tecnologia che richiede tempo, studio ed applicazione. Che venga implementata in giochi di rilievo è del tutto superfluo visto e considerato che si può fare anche a meno, però credo che lo stiano implementando in modo graduale per non dare all'utente quella sensazione di disagio. In questo modo chi ha già confidenza col kinect lo usa senza problemi mentre chi deve ancora prenderci confidenza lo farà a tempo debito.
    Forza(4) Turn10, fateci vedere che sapete fare!!!
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    non è per essere pesante, ma hai elencato esattamente quello che gt5 ha già...... cmq pensate se i turn 10 e la poliphony si mettessero insieme che razza di simulatore di guida verrebbe fuori (pressochè perfetto).... roba da ps4/xbox 720!
  14. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Basta ti prego basta!
    Hai veramente devastato gli ammenicoli.
    Basta.
    Forza Motorsport 4, forza motorsport 4, forza motorsport 4, ci leggi GT5?
    E' diverso tempo che trolli in libertà, e stai veramente infastidendo.

    I Turn 10 hanno chiarito che l'uso del Kinect sarà relegato all'esplorazione e all'elaborazione :(
    Con buona pace dell'headtracking :(
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Però mica ho detto una falsità, scusa eh..... in ogni caso devo dire che se a fm4 verranno implementati i punti di forza di gt5 (il ciclo giorno/notte, la pioggia, i rally ecc), potrebbe diventare un gioco veramente straordinario, sicuramente migliore di gt5 ( e detto da me vale eh:D)