1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VGA 2010: Annunciato Forza Motorsport 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 12 Dicembre 2010.

  1. MrHard

    MrHard Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pioltello (MI)
    ma è vero che GT5 gira a 1080p nativi 60Hz mentre FM3 a 1080p upscalati e 30Hz?


    eppure a me FM3 sembra molto più fluido e mi tramsette una sensazione di velocità più realistica
  2. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    no, se non sbaglio fm3 gira a 720p a 60 fps...
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si.. ti faccio una lista:
    -implementare il NON cockpit per tutte le auto
    -implementare le obre senza antialiasing
    -implementare i 3 anni di differenza di sviluppo
    -implementare le fantastiche auto standard
    -implementare i NON danni meccanici
    -implementare 1 patch ogni 2 giorni...

    dai fai il bravo...
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Volendo una bella lista te la posso fare anche io, per cui fai il bravo pure te!
  5. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    infatti neanch'io, perchè onestamente non ho mai guardato il fondo delle auto in un videogioco dove i ribaltamenti avvengono ogni morte di papa...

    non è un arcade da scontri, dove effettivamente i fondi delle auto appaiono a schermo spesso e quindi è giusto curarli un minimo di più, è un gioco che si propone di essere un simulatore (se ci riesce non lo so e non mi interessa), e se uno gioca correttamente, quali sono le possibilità che l'auto si ribalti??

    dai, io trovo assurdo che uno si preoccupi di una cosa del genere, semplicemente si hanno queste manie bambinesche di criticare in ogni caso chi ha la console diversa dalla nostra, e mi piacerebbe tanto capire perchè....
  6. Davidr

    Davidr Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque nella vita reale basta poco per ribaltarsi: prendi male una curva troppo velocemente e bum ribaltato... quindi non credo che in un gioco di auto su console si possa avere un simulatore "vero" . Rassegnatevi il gioco perfetto non esiste :lalala:
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    spero che tu stia scherzando.... nella realtà è impossibile ribaltari ad una curva, a meno che tu prenda un muretto e/o tu stia guidando una panda io cmq qualcosa con il baricentro alto.....
  8. Davidr

    Davidr Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ad alta velocità
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Don't feed the troll.
    Lasciatelo perdere.
  10. Davidr

    Davidr Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero solo che non provi per dare sostegno a gt5 :rotfl:
  11. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Neanche troppo.. Yamahuchi ha dichiarato che è stato imbarazzante.. E' prevista una nuova patch in arrivo per questa figura barbina fatta.

    "It (the logo) is way too interesting," Yamauchi tweets. "It will be erased in the next update." The reason for this? "Because it's embarrassing."

    Fine Ot visto che la news parla di fm4.
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2010
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    nonono stavolta gt5 non centra nulla....... cioè voi credete davvero che le auto si ribaltino in curva? io ho una civic type r e mi capita che alcune volte sbaglio e prendo una curva troppo veloce..... sepete cosa succede? l'auto sottosterza e basta, in altre parole và diritta, ma di sicuro un si ribalta.... la auto sono fatte in modo che piuttosto di ribaltarsi perdano aderenza.... è così la faccenda!
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sono d'accordo.

    Difficile che un auto si ribalta in curva, solo auto molto alte (Era il problema della classe A ad esempio)
  14. Davidr

    Davidr Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovviamente scherzavo su GT5 ;) ... ma comunque in quei giochi la curva la prendi sopra i 150; spero che tu non prenda le curve a questa velocità perchè è molto pericoloso.
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ah ok.... cmq lo so, non ti preoccupare (cmq ci sono curve che a 150 è prenderle piano..... però ssssssshiiiiii non ti ho detto nulla)
  16. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    suppongo che il "rassegnatevi" fosse diretto a tutti tranne che a me, perchè altrimenti dovresti spiegarmi cosa c'entra col discorso che ho fatto....;)
    io ho solo detto che in gran turismo, così come in forza (vabbè nel 3 hanno messo quell'obbrobrio di ribaltamento, ma fino al 2 non era così) non capita poi così spesso di ritrovarsi a schermo il fondo dell'auto, ed è per questo semplice motivo che trovo assurdo lamentarsi del fatto che non abbiano curato questo particolare.....
    ci son tante cose su cui si può lavorare per rendere un gioco di guida migliore, e di certo quella di avere un fondo delle auto fedele alla realtà è tra le ultime cose della lista......
  17. Davidr

    Davidr Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tranquillo io su console non gioco a videogames di guida preferisco quelli su pc :lalala: ma su console need for speed most wanted IHMO è il più bello di tutti ;D altro che fms3 o gt5 :rotfl:
  18. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    wow non me lo aspettavo, io già possiedo il 2 e il 3 che lo devo finire... Autunno 2011 best game :D
  19. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    sisi ma infatti è come dite voi...siiiiiiicuramente :lalala:

    Non mi spreco neanche, xkè ho già affrontato varie volte questa discussione...e non voglio rifinire a rischio di ban...
  20. Robenza

    Robenza Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Sono veramente contento che uscirà presto FM4... GT5 è stata una mezza delusione e per come la vedo io FM4 avrà vita facile ad essere superiore!

    Cmq è buono per gli utenti che ci sia bagarre per essere il miglior gioco di guida, noi utenti possiamo solo che avvantaggiarcene...

    La "guerra" FM vs GT mi ricorda molto FIFA vs PES dove per anni l'immobilismo del re dei giochi di calcio è stato insidiato (e superato) da FIFA...speriamo bene...