1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VGA 2010: Annunciato Forza Motorsport 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 12 Dicembre 2010.

  1. wattous

    wattous Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    itaGlia
    bello il trailer! con il cobra e il toro! troppo figo! magari casco dalle nuvole, ma equivale a forza kinect? con la parte finale del video compatibile con la periferica?
  2. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    non penso che sia una scelta artistica,potrebbe essere,ma secondo me,turn 10 con questo teaser vuole mettere in mostra cosa ci aspetta in futuro da Fm4!

    prendi per esempio che mostravano un teaser con 2 auto che si tamponavano a vicenda creando grandi danni alle carrozzerie,in quel caso ,mi aspettavo un sistema di danni più realistico(cosa che,per via delle tante licenze,non avverrà su fm4) oppure che mettevono in mostra una gara con 16auto in pista(in fm4 ne chiedo almeno 10 !)
  3. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    un pò me lo aspettavo, saranno stati spinti anche dall'uscita di gran turismo, cmq ho piena fiducia in loro e sono certo che faranno la cosa giusta, ovvero eliminare il progetto forza kinect (inutile) e creare un apposita sezione facoltativa in forza 4 dove appnto si potrà usare il kinect e visionare le auto...Per il resto, basta migliorare ciò che gia c'è, implementarlo con tante nuove auto, piste, meteo, giorno e notte, e qualche nuova modalità ed ecco che verrà fuori il miglior gioco di auto mai creato (a mio avviso ovviamente)
  4. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    si,c'e la conferma sul sito ufficiale, potremo osservare la nostra macchina da più parti(se hai visto il trailer di forza kinect con la ferrari 458 italia ti fai un'idea) a questo punto non so che fine abbia fatto Forza Kinect,forse lo hanno tagliato dallo sviluppo concentrandosi su Fm4..
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Non è mai esistito Forza Kinect all'E3 ai giornalisti hanno semplicemente mostrato e fatto provare un Forza 3 upgradato per usare il Kinect.Quel trailer di cui parli me lo ricordo ed infatti hanno dichiarato che sarà possibile "osservare" la proprio auto nella stessa maniera in Forza 4.
    Spero che l'uso di Kinect si limiti a questo sarò all'antica ma Forza o lo si gioca con il volante o con il pad.

    Riflettendo se esce Forza 4 significa che su PGR5 e relativi rumor possiamo mettere il segno della croce peccato.
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2010
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Bhe ma e ovvio che nn possono fare un forza solo con kinect... ma se ce la possibilita di navigare sui menu di osservare l'auto... e perche no mimare pure l'accensione della vettura.... per pgr troveranno un team.. anche se non capisco perche NON comprare i bizarre.
  7. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    Siamo in due :asd:

    Speriamo in bene per questo FM4, che di giochi di guida buoni ce ne sono troppo pochi.
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ah ma questo me lo chiedo pure io come mi chiedo perchè non hanno comprato Bioware e non stanno comprando Remedy.La risposta purtroppo mi sa che è cassa chiusa a causa di kinect e dei 500 milioni di sola pubblicità(a cui bisogna aggiungere costi produzioni e SH messe al lavoro) spesi.
  9. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Beh inaspettato davvero...
    Dal video si vedono:
    - Cambio Gomme (che sia implementato il cambio gomme dure, morbide, ecc.?)
    - Gare notturne
    - Gare fuoristrada( anche su neve :Q_)
    Se tutto ciò fosse confermato, beh gioco perfetto (o quasi, manca il meteo dinamico :asd:)
    P.S. le fasi in cui fa vedere tipo i fari della Ford GT sono in game…
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mmmmm secondo me i soldi li hanno ma nn li vogliono spendere...:asd: Preferiscono pagare una SO esterna e farsi fare il gioco.. piuttosto che pagare dei dipendenti ad ogni fine mese.
  11. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Dopo l'estrema delusione di GT5 ora, dopo aver visto questo video, mi è salito un Hype incredibile...

    Secondo me hanno scelto il periodo migliore per rilasciare il video... c'è un sacco di gente che, come me, è stradelusa da GT5 e cerca un gioco in cui rifarsi... ecco che spunta FM e l'HYPE SAAAAAAAALE!!!
  12. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Assurdo.... :rotfl::rotfl::rotfl:


    Tutto mi aspettavo fuorchè l'annuncio di fm4.............. per fine 2011 :asd:


    Per me, basta che tengano la resa grafica di fm3, ci aggiungono tutte queste features, ed il gioco diventa da urlo...

    ps. magari migliorare la carriera.. renderla più interessante
  13. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Eco cosa succede quando un team lavora invece che passare giornate a sparare cavolate nelle interviste :lalala:



    Gli ultimi rumor in realtà non davano più il gioco ai Turni 10 ma parlavano della ricerca di Microsoft di uno studio europeo per lo sviluppo di pgr4. Forse arriverà anche questa sorpresa.
  14. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    [​IMG]

    speriamo che eliminano l'effetto plasticoso sulla carrozzeria,(spero che l'immagine sia dal motore del gioco)
  15. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo voglio
  16. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    4 giochi in 6 anni.:asd:
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2010
  17. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    secondo me il kinect potrebbe integrarsi nel gioco. visualizzando le auto oppure quando si gioca girare la testa per girare la visuale,ecc. secondo me questo sarà uno dei famosi giochi ibridi...
  18. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Fm4 :sbav: lo voglio...
  19. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    a me basta che migliorino le disparità che ci sono tra i livelli di difficoltà, non chiedo altro.....
  20. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Si,giri la testa e si gira la visuale:???: se giro la testa tolgo gli acchi dalla tv e quindi mi vado a schiantare