1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Versioni Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da sephiroth79, 27 Aprile 2006.

1. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.
    Volevo fare una domandina veloce:

Per quanto mi risulta esistono due versioni della 360 che sono la Core e La Premium.
    La core come sappiamo è una sola dal momento che non ha hdd e altri accessori mentre la PREMIUM è da preferirsi dal momento che ha tutti gli accessori di cui sopra.
    Leggo però spesso di 360 versione PRO, qual'è la differenza con la PREMIUM?
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le xbox360 che trovi in giro adesso si chiamano Xbox 360 e Xbox 360 Core .
    La versione Premium o Pro sono la stessa cosa ed è quella che adesso chiamano Xbox360 (quindi più accessoriata) però in edizione limitata e uscita al lancio (già fuori produzione, se la trovi è fondo di magazzino) e che conteneva in più anche il telecomando.
    Però molti chiamano la versione più accessoriata di adesso con premium o pro a piacere, erroneamente.
  3. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    the search key is better