1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Versione XBOX

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da VINZI85, 8 Marzo 2008.

1. VINZI85

VINZI85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti :)

un paio di giorni fa ho acquistato una xbox360 con il bundle FM2 e quel Viva Pinata...
    prima di acquistarla naturalmente mi sn letto i vari tutorial del sito... quindi ho espressamente richiesto una xbox360 con lettore benq e motherboard falcon... ora il negozio dove l'ho presa è abbastanza grande e competente in materia e mi ha assicurato che è una falcon quindi si spera non sia affetta dai problemi delle xclamps, gliene era rimasta una sola con il lettore benq le altre avevano samsung e hitachi... comunque sia, tornato a casa spacchetto la console e l'alimentatore era giustamente da 175W apro il carello del lettore ed era benq :) fin qui tutto ok solamente che leggendo l'etichetta dello scatolo leggo che l'alimentatore è da 203W il che non corrisponde con quello che realmente era la dentro. Adesso prima di due settimane non ho possibilita' di aprire la consolle ed eccertarmi della reale versione di MOBO. Che dite dovrei preoccuparmi?
  2. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ci fai caso l'etichetta da 203 e messa sopra a quella di 175... e cmq e l'alimentatore che ti da la conferma non l'etichetta
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Alimentatore da 175W = console falcon
  4. VINZI85

VINZI85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi quindi dite che posso stare tranquillo? :)
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508