1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Verniciare Pad Wireless Xbox 360..

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Interista94, 13 Dicembre 2009.

1. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,
    vorrei verniciare il mio Pad xbox 360, è un Pad Wireless.
    Ho letto varie guide su come aprirlo e mi sono già procurato i cacciaviti Torx tra cui il T-8 ora volevo solo sapere cosa dovevo comprare per verniciarlo..
    Avevo pensato di prendere alla Brico una o due bombolette di colori diversi per verniciare la plastica, e prendere in aggiunta il lucido, però vorrei sapere come avete fatto voi e in caso che bombolette spray e che lucido avete usato..
    Grazie anticipato per il vostro aiuto..
  2. Green GaS

Green GaS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti consiglio di usare,prima della pittura,dell'argrappante spray plastica.
    dopo che hai fatto una passata leggera con l'aggrappante,aspetti 10 min e fai un'altra,aspetti 20 min e passi la vernice,poca alla volta.