1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

verniciare 360... come?

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da paura&delirio, 4 Marzo 2008.

1. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve.
    Dato ke sono un gran fan del rugby e lo pratico da diversi anni, ho intenzione di verniciare il simbolo degli all blacks, ma non so in ke modo!!!
    Dato ke non so disegnare, ed il pennello astento sò cosa sia :tomaatit: avrei pensato di realizzare una maskera rigida da appoggiare sopra il case e poi passare una vernice spray nera, ma i miei dubbi sono?

1) ke tipo di pittura spray comperare?
    2) devo comprare solo la pittura o qualke altra cosa (tipo fissante, lucidante ecc...)?
    3) con ke materiale potrei realizzare la maschera rigida? (ho la possibilità di reperire un dremel)

Avevo pensato di staccare la maskerina e portarla dal tipo ke vende vernici in modo da farmi consigliare da lui.

Allego lo skizzo del progettino ke ho in mente, ovviamente la scritta xbox 360 si andrà a intrevedere.
  2. imported_infermiere

imported_infermiere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, ti ho lasciato qualche dritta nel post della mia x, cmq se hai bisogno cercherò di aiutarti piu che posso, è una vita che bazzico con tt le vernici piu possibili immaginabili :asd:
  3. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualche dritta anche mia sempre nel post di infermiere....
    Ah! Dimenticavo di dirti nell'altro post di dare prima un aggrappante al case altrimenti rischi che la vernice non prenda!

RolloZ;)