1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Verifica Xbox Live !

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da vampirello, 28 Ottobre 2004.

1. vampirello

vampirello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti !!
    Leggendo i vari post sul'argomento e soprattutto imparando a memoria i tutorial,credo di essere riuscito a sistemare la mia Xbox contro gli eventuali "BANNATORI"...
    In pratica ho una console ver 1.1,alla quale avevo sostituito l'.h.d con un maxtor 120gb.
    In questi giorni ho aggiornato il bios alla ver. 4981 ed ho spostato tutto evox sulla partizione "f" lasciando "c" libera e bella....
    Dal momento che stò facendo tutto questo,in attesa di giocare live a Pes4 che non è ancora uscito,a questo punto mi sorge una domanda : è possibile in qualche modo,senza avere nessun account,verificare se la messa in rete della console con il pc,è a posto ?
    Ovviamente avrete capito che devo condividere la connessione con il pc,dal momento che ho un modem adsl con presa USB ed una scheda di rete sul pc (ancora da installare).
    In poche parole,vorrei arrivare al giorno in cui aprirò l'account,con i collegamenti pronti e testati,sempre se possibile testarli prima.....

Grazie,ciao

Vamp
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si certo, fai il Live una settimana prima.

Ragazzi potrei sbagliarmi ma i kit live, verso l'11 tra Halo 2 e Pes, nè che si troveranno così facilmente...
  3. paddy

paddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ip gia lo comprato e attivato :D
  4. vampirello

vampirello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sà che hai ragione...quasi quasi mi premunisco...;)
  5. vampirello

vampirello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok,starter kit comprato !!
    Ma naturalmente,non riesco a farlo funzionare....:dho:
    Ho attivato la condivisione internet,dal momento che ho modem usb e scheda di rete ma niente !
    Quando fà la scasione automatica,rileva il cavo e l'ip,ma non risolve connessione DNS.....o qualcosa di simile.
    Di reti non ci capisco veramente una mazza.......qualcuno di voi utilizza l'adsl di tele2 per connettersi ?
    Per xp con service pack2 e tutti i suoi vari firewall,c'è qualche procedura particolare ?
    Sul sito xbox.com ci sono alcune spiegazioni,ma non ho trovato soluzione..
    Sigh ...Pes4....arrivoooooooooo:
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Disattiva il firewal di xp e pure antivirus e prova a settare il DNS a mano dal menu live mettici.

217.141.255.204 (PRIMARIO)
    151.99.125.1 (SECONDARIO)

PS
    Se hai problemi vieni in chat ti aiuto al volo y0
  7. vampirello

vampirello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie !!!!!! sei gentilissimo.
    Ora sono al lavoro,stasera provo ed eventualmente ti disturbo in chat. ;)

Ciao,Vale