1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vergogna supporto Microsoft

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da the black, 24 Settembre 2007.

1. the black

the black Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti !
    Scusate per lo sfogo ma avrei bisogno di un consiglio !
    Ho comprato per la seconda volta un volante wirelless della MS ma anche questo ( come il primo del resto ) non funziona correttamente !
    I problemi riscontrati ( e non solo da me ma anche da altri 5 miei amici ... 5 su 5 e' piu' che una semplice coincidenza ... ma una prova ! ) sono i seguenti :
    1° mentre si gioka a forza motorsport le marce in scalata, in alcuni casi, partono da sole e se per caso hai la sfiga di avere la prima, si inserisce la retromarcia con relativo danno ( vedi se stai facendo un torneo )
    2° a volte si apre da sola la dashboard facendoti andare a sbattere, perche' la macchina continua nel suo percorso in on-line !

Avendo chiamato piu' volte mi e' stato detto di attendere una telefonata e che mi avrebbero aiutato !
    ad oggi ancora nulla !
    Esendomi rotto ho richiamato ed e' qui' che hanno superato il massimo del disservizio : la sig.ra Annamaria ( ha detto di chiamarsi cosi' ... sembrava messicana - spagnola o giu' di li ' x l'accento ) mi dice, dopo aver parlato con un supervisore, che devo aspettare, e non si sa' quanto per eventuali chiarimenti..... ed ascoltate bene bene ... APPENDENDOMI IL TELEFONO IN FACCIA dopo aver tentato di far capire che' era gia' un mese che aspettavo e che non avevo piu' intenzione di andare oltre !
    Fate qualcosa.. magari un bell'articolo in prima pagina magari imparano a comportarsi .. sleali al 100% !!

ciao a tutti !
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io ho il volante e non ho mai avuto problemi simili...
    non capisco perchè lo ricompri nuovo, basta chiamare il servizio clienti e farselo sostituire..
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    sei uno dei pochi che si lamenta dell'assistenza microsoft....
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Anche il trip3 si e' lamentato quando la tipa dell'assistenza non ci e' stata.
    Ha risolto comprandosi subito una PS3 e vantandosi di quanto poco la utilizzasse dopo avervi spalato sterco per mesi.
  5. leMure

leMure Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma scusa... i tuoi 5 amici che lo hanno comprato hanno avuto problemi, tu pure hai avuto problemi di funzionamento una prima volta.. la domanda sorge spontanea: ma perchè sei andato a comprare una seconda volta lo stesso volante??? :LOL:
  6. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me si tratta del "solito" funboy della SONY che viene a tirare merda da ste parti.......per esperienza diretta :LOL: se c'è una cosa in cui la MICROSOFT si è dimostrata corretta è proprio l'ASSISTENZA ( almeno per le consolle ) ....... sostituendo ciò che altri avrebbero rispedito al mittente con tanto di spese di spedizione a carico.
  7. notrox82

notrox82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    di recente mi e' arrivato un mess da xbox live nel quale dichiarava di essersi accorti che alcuni dei volanti wireless sono difettosi e di contattare mi pare un sito x la sostituzione.

da xbox.com nn riesco ora a risalire all mess stasera guardo da console e se lo trovo posto il link qui sperando di essere di aiuto.

x quanto riguarda la funzionalità del volante ho sentito anche io lamentare parecchie xsone :XD:
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Generalmente chi fa le cose per bene non ha bisogno di un'assistenza del genere...
    Io non me la sento per nulla di lodare il servizio.
  9. notrox82

notrox82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e ci manca solo che nn siano corretti visto che quando smonti la console (o almeno la mia)ci trovi :

fave, piselli, castagne, bambini morti, di tutto tranne che stagno.

anche io sarei capace di progettare una console e poi realizzarla cn dei crackers io vi dico una cosa

sono davvero soddisfatto per la grafica

ma nel giro di 60 giorni dall'acquisto nemmeno la mia ha cominciato a dare led rossi come un albero di natale e ho provedduto personalmente a ripararla

se domani si dovesse guastare definitavemnte col cacchio che ne prendo un altra.

un altra pecca è il live, migliardi di utenti in tutto il mondo che pagano un servizio dal mio punto di vista scadente visto che per trovare un server...(specialmente in stranglehold) fai tempo a fumarti 2 sigarette
    per non parlare dei bug glick in gow + hostpower. non ancora corretti, lag, errori di connessione, ma sopratutto la piu grande buffonata (sempre dal mio punto di vista) sono gli 800 crediti x aggiungerere anche solo 3 caratteri al gametag.

hd 20 gyga a 90€ quando cn 100€ prendi un 350gb x pc o cn 60€ prendi un 100gb da 2,5 pollici x portatile
  10. the black

the black Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prima di tutto faresti bene a sciacquarti la bocca prima di permetterti di darmi del fan boy della sony !! che sputa merda per lo piu' ... non dico dove te la sputerei se fossi un maleducato !!

rispondo alla prima domanda .. l'ho ricomprato perche' e' un mese che sono in attesa di una risposta da parte della MS per la sostituzione o per la riparazione ( campa cavallo ) e visto che per godermi fm2 ci vuole il volante e a capire dalla risposta di oggi non hanno nessuna intenzione ne' di ripararmelo e ne' di sostituirmelo ho preferito comprarmene uno nuovo 1
    Questo non vuol dire che non mi debbano risarcire !

E per mettere un puntino sulla " i " aggiungo il fatto che non e' la prima volta che si comportano male .. vedi rottura della xbox 360 a causa dei 3 led rossi della morte....mi hanno fatto aspettare ben 55 giorni prima della sostituzione dicendomi semplicemente che in germania quel periodo era festa !! ma daii .. ma daii !!
  11. leMure

leMure Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capisco il tuo desiderio di giocare a fm2 ma secondo me bisognerebbe farla pagare alla MS.
    In questo forum si legge di un sacco di persone che si lamentano per il problema dei 3 led rossi o per altre rotture, come in questo caso. La cosa strana e che nonostante brutte esperienze a nessuno viene in mente di mandare la MS a quel paese!!
    Ho letto di persone che sono arrivate ad acquistare anche 3 console perchè magari le prime 2 si erano fritte e non erano in garanzia perchè modificate.
    Chiaramente ogni persona con i propri soldi ci fa quel che vuole, ci mancherebbe, ma mi sembra che la via più intelligente per far valere i propri diritti di consumatori sia quella di boicottare i prodotti MS!!
    E' poi logico che solo dopo 2 anni si intraveda la soluzione del problema del ring of death, alla MS cosa gli frega di riparare ai propri errori se tanto la gente compra lo stesso i suoi prodotti?!?
    La 360 è sicuramente una console stupenda, probabilmente la migliore in commercio, ma non si possono tollerare tutte queste rotture e la garanzia MS per quanto buona che sia non è certo una scusante..
  12. notrox82

notrox82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come detto scrivo il mess ricevuto da xbox live

"come misura precauzionale, a causa di un potenziale problema di sicurezza, microsoft fornisce ai propi clienti un retrofit gratuito per il volante da racing wireless di xbox 360. per ottenere il retrofit, registrarsi su
    www.xbox.com/support/contact/"

che si siano dimenticati un pezzo???:XD:
    Automerged Message for DoublePosting
    lemure condivido pienamente
  13. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Notizia vecchia... :lalala:

http://forum.xbox360-tribe.org/news...-wheel-difettosi-83059.html?highlight=volanti
  14. notrox82

notrox82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bho!!!!! a me e' arrivato ieri o avant'ieri
  15. the black

the black Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intendi dire il volante ?? !1
    cioe' ti hanno sostituito tutto il volante ??
    fammi sapere pefavore !!
  16. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si viene sostituito per intero, ma poi dico io esiste sta cavolo di garanzia usatela, posso capire chi modda la console, ma chi ha materiale in garanzia (capisco che è una rottura di palabras) ma chiamate l'assistenza è un nostro diritto e un loro dovere sistemare tutto gratis ;)
  17. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Innanzitutto io nel mio post NON ho mai affermato che tu sputi merda......ma se lo dici tu ....ti credo sulla parola....basta che poi ti lavi i denti con la candeggina però.

Per il resto:

Be allora vuol proprio dire che sei nato sfigato ( probabilmente uno con la tua sfiga persistente è nato dal buco del CULO e come minimo per errore al posto dell' incubatrice è stato messo nella turca ).

Su dai che la vita può sorridere anche a uno sfigato del tuo rango......ho giusto una corda se vuoi per lenire le tue pene !!!

Sono troppo altruista !!!
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sarebbe bello moderare i termini anche :lalala:
  19. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be....a uno che si esprime in quei termini, esprimergli il mio rammarico per la sua situazione di SFIGATO, è il minimo che potessi fare !!! :LOL:
  20. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, hai detto che viene qui a tirarla però...

ma suvvia, invece di aiutare o, se non puoi far altro, almeno confortare un passionato come tutti noi lo offendi...