1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Verde e Nera, Halo e RFOM, GOW, FM2 e GT5

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Insane78, 3 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ebbene si, in questo natale sotto l’albero ho trovato niente popò di meno che la bianca….la mia ragazza, che evidentemente o mi ama molto o ama molto l’amante (questione che, mi rendo conto, devo assolutamente chiarire…:xlalala: ), ha pensato bene di farmela piantare con questa CW…tiè, gioca e nun rompe er cà….

dopo un momento di sbigottimento e fastidio (ho pensato, mica la posso mettere vicino al monolite, mi si infetta :xrotfl: ), ho deciso di fare test serratissimi…di cui vi voglio rendere partecipi

LE CONSOLE

Design: vince sony, senza discussioni

Rumorosità: ne avevo sentito parlare, ma cazzarola, è un elicottero….quando parte il dvd sembra che decolli… 2 – 0 per mamma sony

Tema \ Impatto all’accensione: molto carino anche quello di xbox, con cui non avevo confidenza. l’unica differenza sostanziale è che mentre sony è un po’ più media center, xbox è molto console…ti spinge a calci nel live, tra l’altro.

ma passiamo alla ciccia….

HALO 3 (Single player) (finiti i primi 2 capitoli) :xangry:

5, perché sono buono

a questo punto vorrei parlare con tutta la gente che ha affossato RFOM all’uscita della ps per poi osannare sta cagata di halo 3. Faxy mi parlò, non molto tempo fa, di FPS PURO….io direi FPS VECCHIO. scontato, ripetitivo, gameplay vetusto. grafica al limite del risibile (scusate ma non mi pare migliore di RFOM, manco per niente), le stesse armi che usavo in halo 1. I.A. inesistente, locations scontate, non c’è niente di “attractive” in questo gioco, se non probabilmente la conclusione della trilogia per chi ha giocato i primi episodi. quanto questo gioco sia stato osannato è una conferma di quanto la stampa sia ormai influenzata e “pilotata” da chi i soldi ce li mette, MS o Sony che sia. Gametrailers l’ha votato il miglior gioco 2007….ma per favore!!!!!

insomma, guardando solo al single player, halo 3 e RFOM mi sembrano titoli del tutto simili, il cui differente giudizio mi pare frutto del “fanboy check”, per dirla alla conte, piuttosto che dell’obiettività.

P.S. INSULTATEMI PURE, MA SPIEGATEMI IN COSA HALO SAREBBE MEGLIO (Multiplayer escluso, please)

GOW (Finito Atto I) :xsbav2: :xsbav2:

9

qui la musica cambia. avevo avuto modo di provarlo nei negozi, ma messo sul mio televisore full 40” e joypad alla mano…è uno spettacolo. come mi era successo SOLO in COD4 (eccolo, un FPS, altro che “sHOLA3”;), il senso di immersività è totale. sei lì. impreziosito dalla cura dei dettagli (telecamera durante la corsa, inquadrature dei filmati), immediato nello sfruttamento delle coperture, tosto e gore al punto giusto. Un gioco ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE. Probabilmente sarà un po’ ripetitivo sul lungo, ma trovarne di giochi che non lo siano….

FM2 x:)

n.d.

ci ho giocato ancora poco, quello che posso dire fino ad adesso è che a livello simulativo (comportamento della vettura) GT mi pare ancora avanti, sicuramente come simulazione di gara FM è più immersivo e divertente sia per l’I.A. degli avversari sia per il sistema danni che, pur essendo palesemente imperfetto, spinge ad una guida pulita, cosa che GT non fa (se guidi pulito è perché vuoi, non perchè devi).

Graficamente?? non scherziamo, per favore.

ma se GT non migliora sull’aspetto GARA, mi sa che stavolta si prospetta una sconfitta per il monolite….(faccio riferimento a GT4, per me demo e prologhi non fanno testo)

possiamo parlarne pacatamente???

hope so…

BUON ANNO E BENTROVATI A TUTTI….

p.s.

a breve...mass effect e bioshock...
  2. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho la bianca, quindi sui paragoni non mi pronuncio, ma complimenti alla tua ragazza: o ti ama alla follia oppure ti vuole chiuso in casa a giocare mentre lei scappa dall'amante ;)
  3. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    evvè??!?

infatti, come dice mandrake al pomata..."a pomà, sò 'ntantino preoccupato..."
  4. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    xrò se posso darti un consiglio halo 3 lo devi finire,proprio i 2 capitoli sono meno belli vai avanti e vedrai che scene di combattimento ci sono,e che posti.

x gow ti do ragione,io ancora ci gioco dopo un anno.

secondo me adesso,giocherai solo a quella,ci sono troppi giochi che ti devi giocare.

sembra un elicottero.ahahah
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    prova halo 3 in leggendario e guarda l'I.A come diventa
    prova fm2 con tutti gli aiuti disattivati e con tutte le opzioni su "simulativo"
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh resistence è già difficile a facile...a superhuman è 1 sclero totale...
  7. Simomk2

Simomk2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beato te x:D
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finchè non si ritrova i primi problemi hardware:xlalala: :xlol:

io ho fatto invece l'acquisto al contrario prima xbox360 poi ps3 e fino a due mesi fa alternavo le due console con maggioranza per la xbox360 ma da allora ad oggi la xbox rimane sempre spenta la accendo ogni tanto pe provare le demo dei giochix:p
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Anch'io gioco sempre a Playstation 3.
    Il mio amico invece gioca sempre a XBox 360.
    La migliore comunque è la nostra amica che gioca sempre a Wii e quindi le piace farsi toccare e girare...

L'italiano, che passione.
  10. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    halo 3 al III livello di 4, FM2 è già tutto disattivato e tutto simulativo.

mi dispiace, ma halo 3 è una cagata pazzesca. è vecchio, come già detto, nella sua concezione di fps. è vecchio nella grafica. è trito nella storia. è vetusto nella caratterizzazione dei personaggi. e poi non ha la mira....ma un fps senza mira, che fps è??? un arcade-fps??? insisto, è la riprova che il brand e il marchio fanno il giudizio, per la maggiorparte della gente.

perchè non vale solo quando voi dite...tutti comprano ps3 solo per il nome...è lo stesso discorso. sto gioco ha spopolato per il nome, non per le sue qualità.

FM2 è un bel gioco di racing, sicuramente ai livelli di GT nella giocabilità, su alcuni punti superiore, su altri inferiore. graficamente lasciamo perdere. avrà qualche dettaglio in più fuori pista, qualche albero fatto meglio, ma complessivamente e come impatto....Fm sembra GT4, non so se mi spiego.

finchè non scopro gli innumerrevoli amanti, forse si....:xlalala:

tiè tiè tiè, speriamo di no...

:xlol: :xrotfl: :xlol:
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.