1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vera differenza tra PS3 e PS2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da murakami, 9 Ottobre 2007.

1. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Salve no ho ancora acquistato la ps3 e volevo chiedere hai possessori se hanno notato una vera differenza tra la ps3 e la ps2, visto che date le potenzialita della PS3 nei video non mi sembra di vedere ancora una grossa differenza. Se si con quali giochi?

Oltre a questo volevo sapere se è possibile quando esce l'aggiornamento su ps3 dell' home in cui ci si muovo come con il gioco sims?
  2. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora prendi hs e la di sicuro la differenza la noti....a patto che tu abbia un tv hd

per home....si diciamo che è una specie di sims ma molto molto molto meglio ma ci vuole ancora un po prima di vederlo....benvenuto comunque

this is waiting:rolleyes: :D
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non vedi differenze sostanziali???????????
    Prendi un video di gt5 e poi ne riparliamo.
  4. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma tu dove hai vissuto per gli ultimi 2 anni? In alasca ?
  5. Ryo Seadas

Ryo Seadas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le differenza sono abissali, soprattutto su una tv HD. E poi siamo solo agli inizi..
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Questa è una bella differenza :D
    PS3:
    PS2:
    PS2:
    PS3:
  7. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e tu? in alaska?
  8. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no in itaglia :cool: :rolleyes: (che bello quest'anno con fioroni :p )
  9. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari è proprio lui che si nasconde dietro "murakami" e ti voleva solo mettere alla prova :p

(me lo vedo, dentro al ministero, nascosto dietro al monitor a scrivere sul tribe)

cmq, per rispondere alla domanda di murakami/fioroni, home dovrebbe uscire all'inizio del 2008, mentre per quanto riguarda la differenza ps3/ps2....uhm la differenza si nota eccome, il problema è che devi disporre di un televisore hd per poterne godere
  10. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Mi sa che sono tutte img della demo pc (con i tasti del dualshock ritoccati) Ps3 con dettagli alti e Ps2 con dettagli bassi
  11. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq anke su 1 normale crt le differenze sono abissali, visto con i miei okki da alieno giuro
  12. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Vero, HS sul mio plasma 42" non HD ha lasciato paralizzato un mio amico che ha ancora la ps2 (motivi economici gli impediscono di passare alla nuova console per ora).
    Il tizio in questione ha dormito da me qualche sera fà, e sono riuscito a staccarlo da Nariko solo alle 2:30 di notte :D
    La mattina dopo aveva intenzione assoluta di trovare un modo per comprarsi la Ps3 :p
  13. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gioca a the darkness(bellloo!!!) e poi fammi sapere....;) :D :D
  14. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Hai presente i Full Motion Video della Ps2, la grafica normale della Ps3 in alcuni giochi è uguale se non meglio a quella dei filmati della Ps2
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Nono, sono le foto vere della versione beta PS3 e beta PS2, fidati di me ;)
    e poi le ho postate perchè per PS2 è proprio una cacca, e per PS3 mi sembra molto buono

PS: da dettagli medi a dettagli bassi, la differenza non è così abissale, cambia la qualità delle facce(ma non hanno un cambiamento così radicale, questa è proprio un altra faccia -.-) e mancano spettatori panchina e l'erba. poi se vedi un giocatore, apparte l'aliasing, è IDENTICO alla versione per console(a QUALSIASI qualità). :perfetto:
  16. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma in ogni caso non è con pes che si vedono le migliori diffrenze grafiche...guarda heavenly sword, i vari giochi di macchine ti po nfs gthd ecc....poi non notare differenze tra ps3 e ps2 è grave...
  17. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda se vuoi veramente capire di cosa è capace la PS3 guardati il video di Killzone2, ti dico già che è tutta roba in-game niente video prereindirizzati o altro. Tutta pura potenza PS3
  18. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-gt5-quiz-37607.html
    Poi dicci quanto hai fatto. :D
  19. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo adriano gli hai postato i giochi dove si vede di meno la differenza tra le due gen..tra i due giochi non c'è l'abbisso che doveva esserci visto che la ps3 e 100 volte piu' potente di ps2..

Cmq bsta che ti vedi qualche foto di HS e capisci che la ps2 quelle cose non potra' mai farle..

Certo devi avere un hd..perchè con queste console di nuova gen (360 e ps3) non ha senso giocare su un televisore del nonno
  20. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Che la PS3 è molto più potente della PS2 nessuno lo mette in dubbio quello che voglio capire e se inizia ad essere sfruttata veramente per questo sto aspettando tenendo mi il wii e aspettando mario galaxy.Premeto ce ho u televisore hd ma non penso che si veda li la differenza seria visto che una grafica migliore a puoi vedere anche su un tubo catodico il video di killzone si vede uguale il fatto è che i video che facevano vedere poi non erano gli stessi dei giochi attuali tipo motorstorm che nei video sembrava un film e nel video del gioco non mi è sembrato. Cmq si curamente nel 2008 comprero la ps3 anche perchè appena esce gta4 è obbligatorio l'acquisto.