1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ventole non avvertibili.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da elektronikotine, 10 Giugno 2009.

1. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Salve a tutti. Mi scuso se la mia domanda è un pò cretina, ma ho visto che a molti di voi, in questo periodo di estremo caldo, la console parte con le ventole per ovviare all'aumento di temperatura stagionale. Ecco il mio problema:

Io ho una 80gb CHECHK 04 comprata a novembre. Ho giocato fin ora a Little Big Planet, GTA IV, Midnight Club Los Angeles e Mirror's Edge, Army of Two, Oblivion, Heavenly Sword. Non faccio sessioni lunghissime(max un paio d'ore). La play è in un mobiletto completamente aperto(non presenta pannelli sui lati ma solo il la base superiore (dov'è appoggiato il tv) e la base inferiore (dove c'è la play) e 4 "colonne" che reggono i due ripiani con sotto le rotelle.

(è un pò impolveratina, xkè la pulisco poco per paura di rigare la superficie)

Ha sempre funzionato bene e non è mai crashata. Eppure non ho mai sentito emettere rumori dalla console. Nessun tipo di ventola. Solo i bip delle accensioni, spegnimenti e così via. Fa solo un rumore leggerissimo, appena avvertibile. Qui fa molto caldo eppure toccando la console è sempre fredda o a temp ambiente.. Dite che non funzionano le ventole???
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io dico che funziona benissimo non preoccuparti :D la ps3 è silenziosissima :D anche io le ventole le ho sentito solo poche volte in più di un anno, e solo in presenza di caldo estremo :D ma dico caldo per dire veramente MOLTO caldo, roba da non respirare :asd:
  3. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Grazie. Scusa per la domanda cretina. Ora mi sento più tranquillo. Avevo paura che nei picchi di caldo di agosto iniziasse a sciogliersi.
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    No no non preoccuparti ;) poi dato che non la senti nemmeno calda non c'è alcun problema :)
  5. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    come gia' ti hanno scritto puoi star tranquillo .... la ps3 e' talmente silenziosa che delle volte e' rimasta accesa per mia dimenticanza ore e ore....:lalala:

poi c'e' sempre la garanzia.
  6. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ammazza oh che postazione areata :D
    Tranquillo , rispetto alle cavolate che si leggono in giro è la ps3 che è silenziosa.....
    e fidati che se non funzionavano bene le ventole, 15minuti e ti moriva :asd:.... forse anche meno:rotfl:
  7. h725

h725 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    anch'io ti confermo che anche da me c'è caldissimo e la PS3 non si sente nemmeno quando ci gioco di notte
  8. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Si ma almeno una pulitina dagliela con un panno morbido,tipo quello x pulire gli schermi lcd lol :) !!!!
  9. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    :asd: già fatto! è che ero sotto esame!!!
  10. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per testare le ventole basta che spegni tutto anche l'interruttore
    e poi premi l'interruttore mentre hai premuto il tasto che fa uscire il disco e partono le ventole ;)
  11. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    tranquillo. ho una stanza di circa 9mq, la play è posizionata come la tua a differenza che due lati (a parte quello anteriore e posteriore) sono CHIUSI! e da ogni lato ho circa 5 cm prima del pannello!!
    ieri sera avevo il pc acceso, la tapparella giu per non fare entrare le zanzare che magicamente superano la zanzariera, la tv 32pollici con luminosità5/6 che emanava un caldo infernale, la play accesa.. non ti dico il mio stato, sudavo come un calamaro..
    la play non dava segni di affaticamento, però io SI!

:D:D
  12. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    e allora preoccupatevi di voi stessi e compratevi un ventilatore !!!!!!!!! :rotfl: o sarete voi a prendere fuoco