1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ventole laterali

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da davidinho, 3 Gennaio 2010.

1. davidinho

davidinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già ho cercato ma non ho trovato altri thread che rispondessero alla mia domanda
    ma la ps3 ha anche delle ventole al lato o solo dietro???
    perché la mia PS3 dopo neanche mezz'ora che è accesa, anche senza far nulla, inizia a fare tantissimo rumore, e io controllando ho sentito che esce aria solo dalla parte posteriore, è normale???
    ha sempre fatto molto rumore ma pensavo che fosse normale, però altri miei amici hanno detto che tutte le ps3 che hanno visto non fanno cosi tanto rumore
    ho anche provato a pulirla ma ho solo ottenuto che regge 5 minuti di più prima di partire a palla, ho usato un aspirapolvere
    la ps3 ha 10 cm di spazio per lato, mentre dietro è aperta, infatti il posto in cui la tengo non è caldo
    non so, voi cosa mi dite di fare???
  2. X_Mephisto_X

X_Mephisto_X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda questo video ..http://www.youtube.com/watch?v=JhU4_Rm0GQU
    e leggi questo ..http://forum.console-tribe.com/ps3-hardware-generale/t-sistema-autopulizia-ps3-70045.html
    se non ho capito male è un sistema di ''autopulizia'' ... in poke parole la tua scatola nera si è un po impolverata .. e si attiva da solo .. in teoria dovresti lasciarla fare fino a qndo non smette ...prova ...
  3. davidinho

davidinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente da quello che so io è solo un sistema per testare il funzionamento delle ventole, e cmq già lo avevo fatto e non cambia nulla
  4. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che modello di ps3 hai? comunque pure la mia fa rumore, è una 60gb
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La ps3 espelle l'aria da dietro per risucchiarla dalle feritoie laterali.. le 60gb sono più rumorose di tutte.. non esiste funzione di autopiluzia delle ps3
    ..è solo una leggenda metropolitana.. mettila in un posto ben ventilato dove scalda poco e probabilmente hai solo la pasta termoconduttiva che sarebbe da cambiare.. l'oroginale fa veramente schifo..
  6. davidinho

davidinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia ps3 è una 40 gb, credo che per modello intendiate questo, ma se prende aria da destra, la parte sx la posso anche lasciare senza spazio???
    per quanto riguarda la pasta termoconduttiva é semplice cambiarla???
    e la garanzia dopo risultera ancora valida???
  7. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    no nn sarà valida perchè per mettere la pasta bisogna smontare la console

aaaaa93 ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

sulle 40gb ho fatto quel metodo di tenere il tasto di espulsione disco schiacciato per 10 secondi e poi di accendere la console ,e le ventole sono andate più forti.A me pare abbia funzionato
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Forse non sono stato chiaro.. NON esiste autopulizia delle ps3.. il test per le ventole è un'altra cosa..