1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ventola ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Gabriè, 17 Novembre 2010.

1. Gabriè

Gabriè Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciaooo ragazzi!!

sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi!

volevo chiedervi un parere..

innanzitutto vi dico subito che la mia ps3 è una fat, messa in posizione ben areata..

il problema è il seguente..ho notato che dopo circa mezz ora di gioco con gta4 parte la ventola a velocità massima...
    mentre giocando anche 3 ore di seguito con giochi tipo sbk,dj hero lbp..insomma giochi graficamente semplici non parte ed è silenziosissima..

cosa può essere..la grafica complessa? o altro?
  2. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao...dipende ke gioco metti,però vacci piano con le troppe ore,perchè le vekkie fat possono morire di YLOD (surriscaldamento) ci sono già passato io purtroppo.Ciaoo
  3. Gabriè

Gabriè Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi dipende veramente dal gioco che metto??
    però eè strano..solo dopo mezz ora..

e come posso ovviare a questo ylod?

cavolo...noooo mi piace un sacco passare ora attaccato a questo aggeggio infernale! XD