1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ventola di Raffreddamento per Wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Anakin.Skywalker, 4 Luglio 2008.

1. Anakin.Skywalker

Anakin.Skywalker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,volevo chiedere dei pareri per quanto riguarda il raffreddamento per la wii.
    Se andate su motori di ricerca o soprattutto il noto sito di aste online e mettete "ventola wii" noterete due diversi tipi di ventole,uno che in pratica è integrata nella base verticale e una che invece si collega dietro la console.I prezzi vanno da 10euro spese comprese(non contando nemmeno i cinesi!)fino anche a 25!
    Prima di tutto vi chiedo se sarebbe utile raffreddare una console(la mia è moddata....quindi più a rischio?)come questa,e quale tra quei due tipi che vi ho citato sarebbe più efficiente!Considerando che alcuni costano veramente poco,anche se il vantaggio non è netto sarebbe comunque un acquisto conveniente?
    Grazie!!
  2. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    secondo me le ventole aggiuntive del wii sono inutili...
    nintendo a creato la wii x fare in modo che quell'unica ventola che ha basti, non penso che ce ne sia veramente bisogno di una aggiuntiva.... il wii la progettato nintendo, mica micr@soft!
    cmq questo e un mio parere... anché perché fino ad ora sempre andata senza nessun problema... e il caldo torrido che ce di fuori nn sembra aver intimidito la mia wii!|
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Concordo con bob45ultras, anche secondo me sono inutili.
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    se ti può interessare io ce l ho!onestamente si, è inutile ,ma visto che l ho pagata 10 euro .....
    insomma se la vuoi prendere è solo per bellezza sempre che prendi quella con i led!
  5. Obyboby

Obyboby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ne ho comprata una della talismoon (nome wiisper)
    con 4 led blu per fare pandan col case XD
    19,90 e se devo dirvi la verità la console rimane meno calda..roba che si può sentire..io se prima giocavo delle ore mi scottavo la mano (si fa per dire) ora sento a malapena il caldo quando tocco la console. :D
    questa poi funge anche quando il wiiconnect24 è attivo, così la console non si scalda mai (penso vi sia capitato di toccarla da spenta con wiiconnect24 attivo e trovarla calda)
    solo che rimangono accesi anche i led quindi è un po' una cretinata. ora infatti tengo la funzione disattivata :)

ps montaggio by mark :D
  6. cicciolino87

cicciolino87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]Permettetemi di dissentire..Il mio wii che ho comprato a maggio (il secondo purtroppo visto che il primo me lo avevano moddato una merda e mi avevano bruciato la mobo) dpo nemmeno 30 minuti di gioco a SSBB si riscalda non poco e devo dire che con la ventolina di supporto nn succede.La cosa che mi preoccuopa e che lo fa SOLO ALLA MIA WII o anche ad altri è capitato?;. perchè questo enomeno si veerifica solo con questo gioco e non con gli altri ad esempio mario kart ecc(premetto che non ho nessuna mod al wii) quindi tutto e solo originale
  7. mattimatti

mattimatti Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    strano che si scaldi... prova a scrivere una mail al supporto tecnico nintendo lamentandoti del fatto e loro ti danno una soluzione in poco tempo. l'indirizzo è: info@nintendo.it
  8. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Anche la mia scalda un po' se rimane accesa in wiiconnect24... ma mai avuto problemi....