1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ventola aggiuntiva più ritocchino al case

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da jackfrost82, 12 Ottobre 2008.

1. jackfrost82

jackfrost82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buondì a tutti. Dopo aver sistemato la mia x e quella di un mio amico col problema dei 3 led stavo pensando di modificare il case in modo da rendere migliore il ricircolo dell'aria. Ora mi chiedo: se metto una ventola fissata al case nella posizione in cui si monta la ventola aggiuntiva dell'xmc ottengo un effetto simile? oppure non serve a nulla? l'altra cosa che mi chiedo è: conviene fissarla e bucherellare il case oppure intagliare un buco con le dimensioni della ventola? la mia preoccupazione è che possa la ventola possa mandare dentro troppa polvere. Per il modding estetico che seguirà non è un problema neppure montare la ventola esternamente al case e alimentarla in altro modo. Accetto consigli non essendo molto esperto della cosa. Ciao
    ps:il dremel di cui si parla tanto è quello che io chiamo volgarmente il flessibile?

jackfrost82 ha aggiunto 210 Minuti e 18 Secondi più tardi...

ok ho capito cos'è...brutta roba l'ignoranza
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la ventola puoi metterla anche senza bucare....a patto che le ventole dietro tirino....altrimenti se proprio non ti dispiace bucare............buca
  3. jackfrost82

jackfrost82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma bucando si ottiene un vantaggio come la mia logica mi fa pensare?ossia si fa entrare aria più fresca anzichè far circolare l'aria interna e si ha quindi un abbassamento ulteriore della temperatura? altra domanda...la ventola la posso alimentare con l'usb della 360 o rischio di friggere qualcosa? lo chiedo perchè il 12 volt interno è già occupato dalla whisper max per il nitro e non ho intezione di saldare sulla scheda madre data la mia incapacità...
  4. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    sempre meglio utilizzare un ali esterno.....bucata da un vantaggio di termperatura:D
  5. dave745!!360

dave745!!360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tof ha ragione, non è proprio necessario bucare, inoltre l'estetica ne risentirebbe!! (secondo me :D:D!!)
  6. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    in ogni caso se fa effetto bolla sarai costretto a bucare:)