1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vengo bannato senza alcun motivo da xbox live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Nick146, 15 Gennaio 2005.

1. Nick146

Nick146 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti vi voglio chiedere come mai vengo bannato da xbox live ! non ce la faccio piu!
    :strano:
    ho l'hd orig della mia X tutto ripulito... sono stato bannato 3-4 volte e ogni volta ho cambiato l'eeprom ma appena rientro su xbox live, dopo qualche giorno vengo bannato! premetto che l'hd orig lo uso solo per il live e ho il bios 4983 nel chip (appleX V disattivab elettronic) , non gioco con giochi non orig su quello e non ho installato programmi strani o salvataggi che non abbia fatto con giochi orig! ho letto nel forum che le persone gia bannate vengono controllate meglio ma io sono pulitissimo!
    :dho: che devo fare per rimanere in live?? ci rinuncio o c'è qualche possib?? mi metto nelle vostre mani! aiutatemi! vi do altre info sulla mia xbox:
    ho 2 HD uno da 80 gb non loockato per giocarci con tutti i vari tipi di giochi e su kai e xbox connect ,l'altro hd è orig della xbox con eeprom cambiata un 3-4 volte per il motivo del ban su live.l'hd orig è pulito in C c'è solo la dash e le sue varie cartelle e in E solo UDATA e TDATA, per connettermi uso il Pc con modem Usb Alice Flat 640 che volete sapere di piu? chiedete che vi risp! ps i giochi con cui entro in live sono ovviamente orig PAL :p
    Ciao e grazie a tuttii!!!!!!!!!!!!!!
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    rileggi un po tutto che ti e' sfuggito qualcosa:D
  3. Nick146

Nick146 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spero di no!
    cmq aiutatemi!
    anche se gioco su kai...:D
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ma sei sicuro che puoi disattivare la modifica?

scolta me rientri sicuro.

1) eprom nuova

2) hard disck nuvo ! che non abbia mai visto 1 xbox in vita sua

3) tag nuovo (cioe' codice live nuovo)

4) non trasportare dal vecchio hard dick nemmeno 1 file che avevi sul precedente

5) una volta registrato non cambiare mai hard disck

Fai cosi e facci sapere, se hai commenti da fare dicci pure.

ps
    Ma hai letto il punto dove si dice che si segnano i seriali hardware degli hard disck bannati e tali hard disck non potranno mai piu rivedere il live?
  5. Nick146

Nick146 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma quindi i mesi restanti del mio abbonamento li posso buttare?
    :confused: :( ma non c'è un modo per cambiare il seriale anche nell'hd?
    :strano: non ho per il momento un codice per il live quindi non posso rientrarci per crearne uno nuovo...se ne avete uno in piu datemelo pure!:cool: cmq grazie di tutto!!!;) per il momento vorra dire che giochero su kai...tanto con xbmc è quasi uguale al live!:p
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ke significa giocare kai?
  7. Nick146

Nick146 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non conosci KAI ???
    ti spiego velocemente cos'è:
    hai presente xbox live?? ecco kai è quasi identico cambia solo che non è a pagamento, devi avere xbox NON originale , puoi giocare con qualsiasi gioco che nel menu ti dice Sistem Link (sia se il gioco è originale o beakup..) e devi per forza collegare xbox con il pc perche il programma gira sul pc. Tutto qui! se vuoi info su come usarlo o dove scaricarlo fai una ricerca nel forum ! troverai tutto!
    ;)
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Sti gran kazzi !!!!!

Consiglio del trip:
    Vendi quei 3 4 hard disk che ti avanzano.Compra 1 consolle originale solo consolle niente game inclusi (coi saldi dovresti trovarla 115 euro,girati tutti imediaword e tutti i carrefour) e tienila solo per live, ci sposti sopra (via memory card)se non la hai fattela prestare per 1 giorno il profilo live da 12 mesi.e non avrai problemi a rientrare.:D
    Daltra parte la cazzata l'hai fatta questo e' quello che mi viene in mente di certamente funzionante:D
  9. Nick146

Nick146 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Forse hai capito male... io non ho 3-4 HD ma 3-4 eeprom ormai bannate! l'HD è solo 1 cioè quello che ho trovato nella mia xbox e in piu ne ho uno da 80 che è quello che uso di solito. Pensando a questo mi viene immente una cosa... quello da 80 GB mi sembra che è stato bannato i primi tempi quando bannavano solo per la mod e non per tutto il resto... se provo a mettere una nuova eeprom in quell'hd e lo ripulisco tu dici che è segnalato il seriale dell'HD ?? ( sono stato bannato con quell'hd prima che uscissa HALO 2 )
  10. Bert78

Bert78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bannato sicuro!
    Fai come me, compra un xbox solo per il live!, tanto tra il tempo che perdi, gli sbattimenti vari e i soldi in hard disk nuovi fai prima a prenderlo nuovo.
  11. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un po' tutte cazzate, sopratutto
  12. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No forse hai capito male te. Perchè se hai sostituito la eeprom do per scontato che l'hai fatto seguendo il mio tutorial che diceva di... non seguire quel tutorial, perchè era inutile. Cambiare eeprom non serve a nulla, ma davvero a nulla se non cambi anche HD. In poche parole se vuoi live, cambia sia Hd che eeprom e tutti e due non devono mai aver visto il servizio Ms.
    Il Game tag a mio parere è valido.