1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo xbox

Discussione in 'Vendo' iniziata da tuccia72, 11 Ottobre 2005.

1. tuccia72

tuccia72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guasta senza joypad e hd (montava un maxtor da 40 gb che ho gia' venduto) causa errore in montaggio chip sulla schedra madre .lettore philips(quello con la gobba)non so se e' di prima o seconda generazione ,case con 2 fori(per led e switch del chip)alimentatore e tutta la cavetteria necessaria .con un altro hd originale da errore 6 percio' non riesco a capire se e' la schedra madre rotta o se esiste un altro problema .la versione della x box non la so ma e ' quella dell'edizione limitata con halo e midtown madness 3
    il tutto con pacco celere 3 a mie spese a 50 euro.
  2. acquarius1981

acquarius1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusami ma non funzionante chiedi 50 euro? cosa si potrebbe prendere da una xbox rotta, per di più c'è anche il philips...

Cosa ha la scheda madre, che difetto ti fà?Io sarei intenzionato alla scheda madre però ad un prezzo un po più abbordabile.
  3. tuccia72

tuccia72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il lettore e' un philips ho letto di gente che chiede 35 euro escluse spese di spedizione(e gente che lo compra per quella cifra),pensavo che 50 euro con anche schedra madre alimentatore e case fosse onesto.sulla schedra madre vi e' stato montato chip akira,ma non funziona piu'e lampeggia di rosso e verde.senza chip montato da errore 6,non s'ho qual'e' il problema e in + mi hanno chiesto 110 euro per ripararla,percio' ho deciso di venderla per pezzi di ricambio.la scheda e' con la strip line montata ma senza chip.ciao!!!!!!!!!
  4. nory76

nory76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao tuccia se il lettore è un philips di 2° generazione lo prendo io. Ciao
  5. tuccia72

tuccia72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da cosa si capisce se e' di prima o seconda generazione?
    questo ha la gobba ed e' stato comprato ottobre / novembre(la data precisa non la ricordo) del 2003.nella scatola dell' xbox c'e' sctitto offerta valida dal 1/10/03 al 31/03/04.fammi sapere,ciao!!!!!!!!!!!!!
  6. BBABBA76

BBABBA76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In coda per 40 euro spese incluse.
    Fammi sapere.

Ciao Angelo.
  7. tuccia72

tuccia72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aggiudicato ti spedisco il tutto con contrassegno.mandami i tuoi dati,ciao!!!!!!!!!!!!!
  8. BBABBA76

BBABBA76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti mando un PVT con i dati.

Ciao Angelo.