1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Xbox

Discussione in 'Vendo' iniziata da Driveman, 22 Dicembre 2004.

1. Driveman

Driveman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con modifica software, HD da 120 gb, lettore Philips, un Joypad s, kit telecomando originale, cavo advanced originale e tre giochi originali: Top spin, The lord of the ring-The fellowship of the ring e Conflict desert storm. Usata davvero pochissimo, è perfetta.
    Chiedo 280 euro comprese le spese di spedizione in j+3.
  2. Antidomingo

Antidomingo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ma non fai prima a vendere a pezzi? a me servirebbe l'hd, fammi sapere.
  3. Driveman

Driveman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente farei prima a vendere tutto insieme, a meno che tu non mi trovi da vendere il tutto...
    Prendi il tutto tu e ti tieni l'HD, poi il resto lo vendi a pezzi. Così faccio prima :)
    Ciao
  4. Harp

Harp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi!!
    Ma non vi sembra di esagerare?
    Io ne ho trovata una già modificata e con un HD da 30 G nuova di palla e l'ho pagata 90 €!!!!
    E aggiungo che l'ho comprata un anno fa!!
    con 280 ne prendo 3, o adirittura un PC semi nuovo!
    I giochi! Sapete benissimo che se si vuole, i giochi si trovano o si prestano. Non può essere il motivo per alzare il prezzo.
    L'unica cosa può essere l'HD da 120, ma cercando un po' non credo che costi più di 60, 70 €.
    A conti fatti costa meno a prenderla nuova e lo sapete anche voi che è vero!
    Scusate per lo sfogo, ma si vedono prezzi incredibili per una console che ormai ha 2 anni e che costa nuova circa 100-120 €.
    RIDIMENSIONATEVI!!!!
  5. imported_Seizan

imported_Seizan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo per l'xbox, senza niente sopra ti posso dare 100 euro, poi il resto è facile da rivendere... lo comprerei io il resto ma sono a corto di money...
    Fammi sapere se l'offerta ti interessa
  6. Driveman

Driveman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @Harp00:
    a me sembra che sia tu ad esagerare... ma se mi sbaglio sono pronto a pagare, tu lo sei? Allora mi dai tre xbox già modificate con HD da 30 gb (come il tuo), tre joypad, tre telecomandi, 3 cavi advanced e nove giochi (tutto originale eh) e visto che mi stai simpatico te ne dò 300 di euro invece di 280, che ne dici?
    I giochi si trovano? Originali? Io non ne ho mai trovati, se tu hai questo potere meglio per te. O forse ti sbagliavi con quelli che scarichi dalla rete? Io su quelli non alzo nessun prezzo.
    L'HD da 120 gb dove l'ho visto a meno lo vendono a 73,20 euro, ma sono di Roma e non spediscono, altrimenti li trovo a 80. A 60 come dici tu non ne ho proprio visti.
    Costa meno a prenderla nuova? A 100-120 euro? E dove di grazia? Dove la si trova a meno che sappia io è da mediaworld che la vendono a 149 euro. Ma forse tu ti riferisci alle offerte strepitose da 99 euro? Bè a parte che quelle sono offerte che se va bene durano 10 minuti, ci vuole anche un gran culo a prenderle eh, magari tu ce l'hai e sei riuscito a prenderne qualcuna, ma non è certo un prezzo di listino, quindi non puoi calcolarlo.
    Compra tutto nuovo quello che vendo io e fammi sapere cosa spendi, se poi davvero tu ne prendi 3 ti sarei grato di dirmi dove, in caso contrario hai parlato al vento.
    Si fa presto a parlare, sono i fatti che contano, tutto il resto è fuffa.

@Seizan:
    Per 100 euro solo la consolle me la tengo io, ma la puoi prendere nuova a quel prezzo, già modificata e con l'HD da 30 gb, fatti dire da Harp00 dove, lui lo sa, aspettiamo con ansia che ci dica dove :)
    Ciao
  7. Harp

Harp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia XBox l'ho trovata nei giornali di compra-vendi. Sarà stata un'offerta vantaggiosissima e sarò stato fortunato io, ma da qui ai soldi che pretendi tu c'è differenza. L'HD da 120G l'ho pagato 8 mesi fa 70? e ne ho presi due, ma anche in questo caso non credo ci sia una disponibilità infinita.
    Quello che voglio dire, quindi, è che forse io sarò stato fortunato ed esagerato nelle mie affermazioni, ma comunque resto convinto che 280? sia un prezzo più che esagerato.
    Comunque non volevo polemizzare e ti chiedo scusa.
  8. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non c'è bisogno di intromettersi nelle vendite altrui. Driveman sta vendendo il suo prodotto, indipendentemente se a uno sta bene o no il suo prezzo, se è interessato ne parla direttamente con lui, altrimenti, solo per criticare, non mi sembra il caso di intromettersi nella sua vendita. Lui è libero di vendere al prezzo che preferisce, poi non è detto che troverà da vendere il tutto ma almeno ci prova.

Scusate l'intromissione ma le critiche gratuite mi stanno sulle pa**e!
  9. Driveman

Driveman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scuse accettate, ma vorrei che tu fossi un pò più coerente con quello che dici, prima dici che la trovi nuova a 100-120 euro poi dici che la tua l'hai presa sui giornali di compra vendita, quindi non è vero che le trovi nuove a 100-120 euro e continui a dire che il mio è un prezzo più che esagerato, allora vorrei fare due conti su quello che vendo se dovessi prendere tutto nuovo:
    xbox: 149
    telecomando: 29
    cavo advanced: 29
    Hard disk 120 gb: mettiamoci pure 60 euro come dici tu
    3 giochi originali: qui non metto un prezzo da nuovo o sarebbe pura follia, diciamo 40 euro per tutti e tre ok?
    Sarebbero 307 euro e non ho contato la modifica che dalle mie parti se la fai fare in un laboratorio professionale, compreso il montaggio dell'HD ti pelano 50 euro (hardware o software poco importa). Nella mia richiesta di 280 euro c'era pure la spedizione che costa 7 euro e non ho scritto che il prezzo è intrattabile, magari 10 o 20 euro potevo anche scendere (di più no eh).
    Questi sono fatti, non parole, se poi uno riesce a tovare qualcosa a prezzi stracciati vuol dire che ha preso l'offerta al volo ed è stato fortunato, non che sia il suo prezzo però, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
    In ogni caso adesso la tolgo dalla vendita perchè l'ho messa su ebay, poi vedrò se sono stato così esagerato col prezzo.

@andreaaa
    Grazie della solidarietà :)

E con questa chiudo e faccio gli auguri di Buon Natale a tutti, anche a te Harp00.
    Ciao
  10. Harp

Harp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Avete ragione!
    Non volevo dare inizio a qualsiasi negatività in questo thread.
    Perdonatemi, non lo farò mai più.
    Avrei voluto cercare una Xbox al "moroso" di mia sorella e mi sono lasciato andare ad uno sfogo personale.
    Chiedo scusa, sinceramente! :)