1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo xbox

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_subsonic007, 9 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_subsonic007

imported_subsonic007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vendo xbox nera ,con pad grande, lettore samsung modificata con evox a 160€ perfettamente funzionante qualsiasi prova
    alessandro.vv@libero.it
  2. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ti sembra un prezzo troppo elevato? visto che si vende nuova una xbox crystal edition cn 2 joypad crystal halo 2 e 3 mesi di xbox live a meno?
  3. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domandiamogli almeno ke modifica monta....se è un xecuter3 o xbit....si può ragionare. Penso ke punti tanto sul fatto ke ha un samsung onboard.
  4. imported_subsonic007

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dove beckham che si compra crystal+2 pad + halo 2 a meno di 160 euro?
    sul pianeta utopia?
    ciao
    Alex
  5. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    emh.. 199 ma considerando l'offerta del pad in più di halo 2 cn 3 mesi di live.. i 40E in più nn sono nulla
  6. imported_subsonic007

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Poi beckam bisognerebbe modificarla e visti i prezzi in giro ti costa minimo 50 € ekko io vorrei fare un appello a tutti non comprate le xbox modificate a piu di 190€ e un furto
    Spiegazione
    xbox nera o crystal 149,99€
    chip da 13 a 20 €
    saldatura 10€(10 min. di lavoro)
    Totale 179€
    Quindi ragazzi facciamo abbasare sti prezzi io ankora vedo 250€ 220€ in poche parole qui la saldatura ve la fanno pagare da 50 a 80€ una giornata di lavoro di un operaio vergognatevi.
    Dopo questo sfogo vi diko che la mia costa 160€ se la volete e questo il prezzo a cui la vendo.
    Grazie
    Alessandro
  7. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    sonic qui ti rispondo in qualita di modder...
    io le saldature da 10 min di lavoro (come hai detto te) me le faccio pagare 40 euro e non 10... sono si 10 minuti di lavoro ma se succede qualcosa? se la x non va piu'??? per ricomprarla al cliente dovrei moddare altre 16 xbox (per raggiungere i 160 euri se mi facessi pagare come dici te) e andare paro quindi avrei moddato 16 xbox per un totale di 160 minuti gratis di lavoro!!!!!!! le modifiche costano cosi' perche c'e' il rischio!!! il rischio che la x non vada piu' e quindi doverla ricomprare al cliente... non perche il lavoro sia duro o faticoso o lungo... solo per il rischio... senno modderemmo tutti gratis... se poi la x vi si rompe non venite a piangere da noi... poi... trovi anche quello che te le fa pagare 2 euro pero' non penso che ti ridia una x nuova se fa saltare una pista...
  8. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    e per concludere il mio discorso, come hai concluso te il tuo (Dopo questo sfogo vi diko che la mia costa 160€ se la volete e questo il prezzo a cui la vendo.) le mod si aggirano sui prezzi detti da me, se vi va bene ok, se non vi va di spendere 40 euro apritela e fatevela da soli!!!!!! in bocca al lupo per le saldature ;)
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ottima arringa vereluc...:Okamico: :wow:
  10. imported_subsonic007

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa vereluc io ti ho detto che qui da me la saldatura costa 10 euro e la x te la ridanno se la rompono(sicurezza nei propri mezzi) se tu la fai pagare 40 fai pure che mi frega io ho detto il mio pensiero e tu il tuo del resto l'italia e un paese libero.
    E poi mi sembri un po aggresivo per un moderatore cmqe.
    Vi ridiko che la MIA xbox se la volete costa 160 euro se non vi sta bene il prezzo la comprate da un altra parte non ce problema.
    Grazie
    Alessandro
  11. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    infatti ho premesso che rispondevo da modder e non da moderatore, cmq ho solo detto la mia su un argomento... non cerco di farti abbassare il prezzo (assurdo) della tua x... te vendi cio' che vuoi a quanto vuoi... io faccio lo stesso... gli altri pure... quindi perche cerchi di "Quindi ragazzi facciamo abbasare sti prezzi io ankora vedo 250€ 220€ in poche parole qui la saldatura ve la fanno pagare da 50 a 80€ una giornata di lavoro di un operaio vergognatevi." ??????????????? non mi sembra un giusto ragionamento dire: io vendo a quanto mi pare pero' gli altri devono abbassare i prezzi... sopratutto da uno che professa l'uguaglianza come te :strano:
  12. imported_subsonic007

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Esatto io diko la mia e cerco di fare abbasare i prezzi di una cosa che mi sembra assurda e poi la mia x costa solo 11 € di piu di un xbox nuova con il vantaggio che e gia' modificata e ha un lettore samsung scusa se e' poko.Ho fatto solo sapere a ki non lo sapesse che esistono posti dove si puo risparmiare sui 30 40€.
    E poi non venire a parlare di ugualianza qui dentro perche proprio non ce' qui lo sai di cosa e pieno di ipocrisia e come se ci fossero delle lobby che attacano tutti quelli che non la pensano come loro.
    Aloa
    Alessandro

Quando non ce' non ci si mette
  13. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    bha... pensala come vuoi.. ci sono delle lobby? ti senti attaccato? che ti stai a fare??? :ciao:
  14. imported_JGX

imported_JGX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me vereluc ha ragione...

ciao
  15. sanosuke

sanosuke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e per moddare una ps2 fai pagare lostesso?..voglio dire ricomprare una X o ricomprare una ps2 ha lo stesso prezzo..solo come' che da me moddare una Xcosta 10€ e moddare una ps2 ne costa 7 o 8 volte tanto?
    ovviamente per la difficolta' delle saldature.
    Ora nn so quanto tu faccia pagare per montare una modifica sulla ps2 ( se lo fai..) ma per esempio da me se facessero pagare 40€ per modificare una X o dovrebbero mettere la ps2 a 140€ solo di saldatura..o nn si spiega.
    Uno che poko poco se ne intende..o quantomeno arriva a capire che le saldature sulle due consolle nn sono minimamente paragonabili come difficolta'..vuoi perche' la X ha uno sputo di saldature semplicissime da effettuare vuoi perche' si smonta in meno di 2 minuti..qualche obiezione la muove pure ( e' quantomeno comprensibile ).
    Vabbe tutto sto discorso incasinato per dire nn in tutta italia funziona allo stesso modo..se il prezzo va bene si compra se nn va bene si lascia dove'..io posso pure venderla a 400€ se c'e' il pollo che la compra..come posso pagare una semplicissima saldatura di una modifica sulla X piu' di 40€ ( se sono un pollo io )
    :strano: ok mi sono perso..saluti ^^
  16. imported_subsonic007

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    finalmente moderatore si puo chiudere questo post perche la mia x e stata venduta aloa
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.