1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo XBox Modificate con chip a Scelta!!!!

Discussione in 'Vendo' iniziata da ConsoleModder, 12 Luglio 2005.

1. Vendo console Xbox Nuove appena acquistate e modificate.
    La modifica è effettuate da persone esperte e laureate ed è tutto fatto con la massima serietà, trasparenza ed onestà.
    Il chip da inserire sarà scelto dall'acquirente tra una vasta gamma e la console verrà spedita per posta con spedizione assicurata.
    Per ulteriori informazioni contattatemi al mio indirizzo mail: enterprise1986@tiscali.it oppure al mio indirizzo di yahoo messenger boddaccio86@yahoo.it.

Garantisco masssima onestà e supporto.
  2. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La serietà si dimostra anche nel modo in cui scrivi. Ti ho editato il post invece di chiudere, la prossima volta evita, qua ci vediamo tutti benissimo. Ah, metti almeno un prezzo indicativo...
  3. Non capisco che male ci sia a scrivere grande, se questo è sinonimo di non serietà per te mah.......e le cose spiegale gentilmente per favore ed evita di mettere in dubbio la serietà delle persone.

Comunque il prezzo indicativo non cè varia in base alla scelta del chip.
    Diciamo 200 euro come minima base per le Xbox e 210 per le Ps2
  4. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se una persona ti urla in faccia al colloquio di lavoro la assumi? (scrivere grosso o in maiuscolo equivale ad urlare...). Mi pare di aver spiegato con la massima calma, e conta che avrei dovuto chiduere il topic perché non conforme alla netiquette. Per prezzo indicativo intendevo quello che hai messo adesso. Se vuoi fare della polemica inutile non è questo il luogo.
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aggiungo il fatto che visto che i primi tuoi post sono annunci nel mercatino spero che sarai anche un utente attivo nel forum (e quindi darai una mano o comunque parteciperai) e non soltanto un approffittatore dello spazio di vendita per guadagnarci sopra, ricordo che questo è principalmente un forum di discussione sull'xbox e non un secondamano o simile qualunque.
  6. Io non voglio fare nessuna discussione ma le cose si dicono per bene e non mettendo in dubbio la serietà delle persone. Scrivere grande e solo un modo per attirare l'attenzione e dato che la sezione si chiama mercatino non vedo perchè non dovrei cercare di vendere; se non volete che il forum funga da secondamano allora chiudete la sezione mercatino.
    Considerate che sono nuovo del forum e che se c'è qualcosa che non va fate bene a dirmelo ma con il massimo rispetto.
  7. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    guarda che qui nessuno mette in discussione la serieta' di nessuno, come tuo primo post hai violato una regola del nostro regolamento ovvero non scrivere con il CAPS attivato. un nostro moderatore ti ha semplicemente fatto notare che la professionalita' da parte tua sarebbe stata leggere il regolamento prima di postare. per il fatto del mercatino la sezione c'e' e la si usa per vendere ma anche qui ti e' stato fatto notare che sarebbe gradita' partecipazione attiva al forum e non solo nella sezione mercatino perche questa sezione fa solo da contorno a questo forum. ora chiudiamo queste due parentesi e in bocca al lupo per le vendite