1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo XBOX + HD 120 GB. + 50 giochi + Prog. vari!Affare!

Discussione in 'Vendo' iniziata da Software, 1 Dicembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Software

Software Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come da titolo scambio Xbox "nera" con HD da 120 GB. con 50 giochi e programmi vari per leggere i dvd senza il telecomando apposito ,e altri , molto sfiziosi e carini.

L'Xbox è stata modificata con una delle modifiche migliori attualmente sul mercato.Monta un lettore Thompson.
    Ed ha un interruttore esterno con il quale si può scegliere se fare partire all'accensione l'xbox con la modifica o meno.

Le condizioni della Xbox sono perfette , l'ho usata veramente poco la vendo per questo motivo.

Il prezzo sinceramente non lo so fare un amico mi ha consigliato di venderla sui 350,00-370,00 Euro ...

...Fate voi il prezzo e io valuterò ;)
  2. Klash

Klash Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora per venderla a quel prezzo dovrebbe essere almeno una cristal con un samsung, e con una modifica tipo xecuter 3, se mi dici che modifica ha ti faccio un prezzo perchè ne sto cercando una, cmq max 150€
  3. Software

Software Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao , ha su un Xecuter 2.

Proponi tu un prezzo, io valuterò , pero te lo dico ora per 150,00 euro me la tengo. Con 150,00 euro se te la prendi ora non ti paghi neanche la consol figuriamoci l'hd e la modifica !
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ragazzi... io capisco benissimo che comprare nuovo costa... consolle 150 euro, hdd 120 quanto? 90 euro? modifica altri 50... in totalo 290... pero' la consolle e' USATA, le cose usate vanno vendute a meno del prezzo del nuovo (ovvio)... te come fai a vendere la tua x a 350 euro :eek: la tua x varra' piu' o meno un 200, 220 euro...
  5. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....bhe allora andate tutti voi a comprare 50 giochi. La sua console varrà 200-220 euro ma SENZA nessun gioco....lui ne ha 50. Il prezzo è alto...ok ma se si considerano 50 giochi non lo è così tanto....i giochi non li regalano mica in giro....altrimenti sarei in giro e non qui a dgt con il pc :D .
  6. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    se dovevo tenere in conto i 50 giochi avrei chiuso il thread e ammonito l'utento :rolleyes: non diciamo stupidaggini pls :dho:
  7. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok, pensavo l'avessi tralasciato appositamente.
  8. Software

Software Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io non le so dare una valutazione ! Per questo ho chiesto a un amico di farmi un prezzo e lui ha detto: 350-370,00 Euro.

Che ci posso fare io ?

Io l'ho pagata oltre 500,00 Euro la consolle e tutto.

Fatevi due conti , XBOX= 250,00 EURO + Modifica= 50,00 Euro + HD=100,00 Euro + 100,00 Euro per i giochi tra una cosa e un altra.

Quindi non so proprio darle una valutazione ma per 200,00 euro sai che ti dico ? Che preferisco tenermela ! Non è neanche la metà di tutto quello che ci ho speso su !
  9. Maxym

Maxym Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che nuova costa 99 e il chip ne costa 15 ^_^
  10. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ok ok... te vendi al prezzo che vuoi... cmq non penso proprio riceverai offerte a quel prezzo... e cmq 250 euro la x non la trovi proprio... 99 ora... la mod 50, l'hdd 100.. (se rimetti in mezzo i giochi ti chiudo il thread perche sappiamo bene entrambi di cosa stiamo parlando e sappiamo anche bene le regole del tribe) quindi 250 euro la trovi ora... e ti ripeto... quanto l'hai pagata te non centra nulla, la consolle e' usata... buona fortuna per la vendita
  11. Software

Software Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ormai non la vendo piu' qua , per cui di questo post puoi farne quello che vuoi.Perchè mi avete incasinato completamente il 3AD.

Ma ripeto chi di noi ha tutte le copie originali del giochi ? Maddai non fatemi ridere !
  12. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    sai che sei passibile di denuncia e le sanzioni sono sia pecuniarie che detentive? noi siamo qui per non far rischiare la vita del forum a causa di gente come te... vai a vendere dove vuoi... se metterai mai quancosaltro in vendita qui non saro' cosi' indulgente!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.