1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo XBOX con sk madre guasta

Discussione in 'Vendo' iniziata da BNO79, 21 Ottobre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BNO79

BNO79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Ciao a tutti,
    l'xbox del mio amico ha fatto il botto :dho: facendo delle prove abbiamo capito che è la sola sk madre a dare problemi (cambiandola funziona tutto alla meraviglia). Il problema è che dopo qualche secono si blocca tutto. Se si spegne la console e si riaccende fa i 3 flash verdi e poi si blocca lampeggiando in verde/rosso.

Ora, visto che non so come ripararla, e visto che il mio amico vorrebbe prenderci sui 70 euro, io non mi pronuncio oltre...lascio a voi la parola (preciso solo che vende solo l'xbox v.1.1 con i relativi cavi...quindi senza joypad e modchip)

BYEZ
  2. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    io a 70 euro la compro funzionante ti offro 57 euro spese di spedizione j+3 poste italiane comprese se sei interessato mi contatti e ti do i dati per la spedizione ciao
  3. BNO79

BNO79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    WOW puoi dirmi dove la trovi a 70 euro un'xbox funzionante così la cambio e questa la tengo per i pezzi di riserva?

Grazie anticipate per la risposta!

BYEZ
  4. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    bhe ne ho comprate alcune su ebay a quel prezzo ho cambiato hd moddate e rivendute :D oppure da conoscenti che se le sono tolte addirittura qualcuno l'ha venduta all'epoca per prendere la cristal :D sono occasioni se capitano le akkiappo senno niente
  5. BNO79

BNO79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Ah ecco...pensavo conoscessi un posto dove c'erano prezzi buoni...vabbè...allora nulla...cmq sia per 50 euro ho già sentito il mio amico e mi ha detto che è troppo poco, al limite mi dice di fare 70 compreso il joypad (quello grosso)
    Fammi sapere...BYEZ
  6. eolo

eolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La configurazione quale è? è forse quella riportata sotto l'inserzione?

(XBOX V1.1 - Modchip Aladdin Advance Bios X2 4981.06 - HD Maxtor 80GB - DVD ROM Samsung - Dash on board: M$; EvolutionX 3935; Avalaunch V0.49.1; UnleashX V 0.36.0605a)

se è così potrebbe interessarmi!!

se invece non è così, mi interesserebbe sapere se l'HDD è un samsung.
  7. BNO79

BNO79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    L'xbox che da problemi è quella del mio amico (trovi le info nel primo post) per l'HD lui lo aveva cambiato con un 120GB ma ci rimetterebbe quello vecchio...cmq ora li faccio controllare di che marca era e guardo di fartelo sapere il prima possibile...

BYEZ
  8. eolo

eolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prova a chiedergli quanto tmpo ha il suo giocattolino della M$ perchè se il lettore è ancora buono diciamo che sono interessato. Sei vicino o no a Milano? (giusto per capire se devo preventivare delle spese di spedizione).

Grazie
  9. gesù

gesù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrei essere interessato.......
    ma che lettore monta?
    Per la consegna potremmo fare a mano, non stò molto distante da Livorno.......
    Fammi sapere.
    Ciao :ciao:
  10. eolo

eolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa Gesù (minchia fammi un miracolo) ma stavo trattando io il lettore ed il resto della xbox!!! Grazie!
  11. BNO79

BNO79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75

Come vedi dal mio avatar io sono di Livorno...quindi non molto vicino a milano ;)

Cmq l'xbox ha 2 anni e monta un Philips

BYEZ
  12. eolo

eolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    OK, io mi tiro fuori ... Gesù hai fatto il miracolo .... a te la palla.

Grazie comunque BNO79 ...

Ciao!
  13. BNO79

BNO79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Di niente...anche se non ho ben capito se non ti interessa più perchè è subentrato Gesù o se non ti interessa proprio l'xbox...cmq per l'HD non posso saperlo in tempi brevi perchè non mi riesce più ribeccare il mio amico...ma visto che interessava solo a te a questo punto evito anche di chiamarlo

x Gesù
    a questo punto, per la consegna a mano a me va benone...fammi sapere se ti interessa o no

BYEZ
  14. gesù

gesù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e no mi dispiace lettore philips proprio no.
    Il lettore serve ad un mio amico che ha un philips e se ne vuole sbarazzare e visto che lui avrebbe pagato 30 dei settanta euro..........:(

Mi dispiace.
    Ciao :ciao:
  15. BNO79

BNO79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    ...se preferisci posso cambiarlo anche con un thompson, ovvio che se avevo un samsung lo vendevo a di più ;) cmq il philips non ha mai dato problemi con le copie di backup in DVD...non è che il tuo amico ha indovinato male? Perchè se indovini male può anche essere un samsung ma ti da le rogne lo stesso!

Cmq sia fammi sapere...BYEZ
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.