1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Xbox con modsoftware

Discussione in 'Vendo' iniziata da Xenobius, 22 Febbraio 2005.

1. Xenobius

Xenobius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come da titolo vendo X con modsoftware e tutti i programmi che volete, pad nuovo originale piccolo e cavetteria ancora imballati a 135 euro + spese di spedizione, (circa 10 euro). Naturalmente vi fornirò ache un CD contenente i file per la mod e le chiavi dell'HD e della X, così da poter ripristinare la modifica tramite una altra X o tramite un PC in caso di upgrade accidentale della dash... a me non è mai successo comunque, senza effettuare nessun HotSwap. Ultima cosa, la mia X non soffre di "Clock Loop", potrete tenerla staccata dalla corrente quanto vi pare :=)

Ciao a tutti e fatemi sapere
    per info xenobius@email.it

P.S. a Roma consegno anche a mano, ciao
  2. furetto

furetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Coda (evenutale...), grazie
    POtresti dirmi che versione è e che lettore monta ?

Se non sai dirmi che versione è non ti preoccupare, dimmi solo qual'è il serial number e me lo ricavo io.

ciao

Furetto
  3. XDevil

XDevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. Xenobius

Xenobius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora le cose stanno così, la X è una 1.3 ma il lettore non posso dirvelo con certezza perchè devo ancora comprarla, cioè comprerò una X crystal, le tolgo lettore e HD, li metto nella mia nera e ve la vendo, quindi componenti assolutamente nuovi e pad imballato che non ho mai usato (ne ho uno crystal), e anche la cavetteria è nuova, cmq ultimamente ho visto solo lettori philips.
    Io nella mia X ho un bel Sammy, e al tempo l'ho pagata cara per questo e quindi me lo tengo, mi capite no ;)

Mi sono spiegato? se volete ulteriori chiarimenti chiedete pure
    Ciao Ciao
    Xenobius

P.S. Mi scuso con quelli ai quali ho detto che la X era una 1.1, è una 1.3 con chip FOCUS, ciao e scusate ancora
  5. furetto

furetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao Xenobius, hai novità sulla marca del lettore che ci sarà sulla console ?