1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo XboX+Chip Akira+2Giochi+Joypad

Discussione in 'Vendo' iniziata da glimpse79, 3 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glimpse79

    glimpse79 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bologna
    Vendo Xbox 1.5 nuova già moddata con chip Akira e switch meccanico + due giochi (Halo e Midtownmadness3) + Joypad originale.

    Il tutto a 250 euro

    Consegna a mano (zona bologna) o spedizione in tutta italia in contrassegno.

    disponibilità attuale==> 1 pezzi (aggionerò il post una volta venduta la prima XboX e segnalerò la chiusura del post venduta anche la seconda)

    Per info e contatti: glimpse79@libero.it
  2. Jack Bauer

    Jack Bauer Guest

    Hard disk? Lettore?
  3. tonyhouse

    tonyhouse Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm...nn per contraddirti...ci sono dei siti che la vendono gia' moddata e il prezzo si aggira intorno ai 230 euro...ma in quei casi l'xbox e' nuova e aperta solo per fare la modifica...magari le tue nn sono nuovissime...cala cala!!!
  4. glimpse79

    glimpse79 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bologna
    Le mie xbox sono aperte, modificate, testate e richiuse.. manuali/joypad/ecc...ancora imballati

    Il prezzo mi sembra giusto.. lo testimonia il fatto che da due ne è rimasta una...

    fate voi..

    dimenticavo, lettore thompson, HD 10GB
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.