1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Vendø] Xbox almost new - SoftMod - hd80G

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_noivogliamo, 2 Aprile 2005.

1. imported_noivogliamo

imported_noivogliamo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao.
    riposto un annuncio che ho messo un po' di tempo fa. specifico meglio le condizioni...
    Xbox comprata 3 mesi fa. usata pochissimo. solo una decina di volte pes4 da hd. Modifica soft ultima revisione: funge alla perfezione ed è meglio del chip perchè permette di riportare la console allo stato originale: ovviamente vi do anche l'hd originale. Installato ha un hd da 80gb
    Installato come dash principale xbmc. molte altre dashes, emulatori (tipo mame 084 full romset, nintendo 64, snes...) programmi, giochi .
    se avete domande o volete vedere una foto, PER FAVORE mandatemi una mail a dubmehard at gmail.com visto che ultimamente non ho molto tempo per lurkare tra i vari forum.
    dai portatevela via. è un vero affare. me la terrei solo se giocassi un po'.. ma sono troppo vecchio
    200€. spedizione a vostro carico. meglio consegna a mano milano e 50 km dintorni.. ci si mette d'accordo...