1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo XBOX 360 CORE SYSTEM NUOVISSIMA!

Discussione in 'Vendo' iniziata da michelangelo, 6 Gennaio 2006.

1. michelangelo

michelangelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,
    vendo una xbox 360 core system corredata di scontrino TRONY BARI in data 31 - 12 - 2005. La vendo poichè un amico mi ha chiesto di prendergliela e per problemi familiari non l'ha potuta + acquistare (io ho già una pro quindi non mi serve). Inutile dire che la confezione è perfetta e che è stata aperta solo per controllare che non vi fossero componenti mancanti. Ho già qualke richiesta data la minima disponibilità dalle mie parti, quindi se siete interessati fatevi subito avanti :)
    Il costo è di 299 euro + spedizione a vostra scelta. Non mi va di speculare niente perchè sarebbe da idioti, quindi offro l'opportunità a qualcuno di voi che la desidera di comprarla a prezzo di costo. Ovviamente ci ho rimesso la benzina per andarla a prendere a TRONY :p
    Sulla mia affidabilità potete chiedere a quel gay di S3v3n :p , che è un mio caro amico, inoltre se andate a ritroso nei post dei feedback noterete un ragazzo a cui vendetti una xbox verso agosto credo, molto soddisfatto... :)
    Non riesco ad allegare delle foto al post purtroppo, perciò le manderò via email agli interessati :)
    Fatevi sentire appena possibile, a presto :)
  2. imported_adriana83

imported_adriana83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me ci metto la mano sul fuoco qui non la venderai mai...
    Ma puoi vendere una cosa al prezzo di negozio?
    poi fosse una versione pro ma e' una versione sputtanata che si trovo ovunque...
  3. michelangelo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La xbox 360 in genere è difficile da trovare...nella mia zona non si trova proprio nè core nè pro, quindi ti potresti bruciare la mano :p.
    Prezzo di negozio perchè è nuova, non vedo perchè ci dovrei rimettere dei soldi. Cosa dire allora di quegli animali che mettono aste sui ebay partendo da 350 euro per una core? oppure di quel negozio ebay che vende la pro a 530 euro?
  4. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una core usata anche se solo aperto x 300€ sono tanti, e poi anche la spesa di spedizione?!. Cmq ormai la 360 lo si trova facilmente in ovunque. o ti consiglio di provare su ebay
  5. michelangelo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Al massimo posso venire incontro mettendo le spese di spedizione a mio carico...ma il prezzo rimane quello, e poi ribadisco che la console è nuova.
  6. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il "consiglio" di abbassare il prezzo (legittimo o meno, non entro nel merito) è già stato dato, e come da regolamento, dopo, possono postare solo gli interessati alla vendita, gli altri si astengano, grazie.
  7. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate.. ma se il venditore la vuole vendere a quel prezzo non vedo cosa consigliate..
    se la volete comprare è così.. al max gli fate un'offerta.. ma nn potete stare a discutere sulla scelta fatta da lui..

anzi se i mod possono cancellare i messaggi inutili sarebbe meglio..
  8. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti do' ragione.
    Beh , visto che Geo ci ha già messo post cancello solo il post fatto successivamente al suo avviso ed INTIMO chiunque a non mettere più post inutili di nessun genere da adesso in poi se non sono interessati all'acquisto.
  9. sayan

sayan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La scambi con una PSP super accessoriata????

Ti allegouna foto. Ci guadagneresti pure.
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La core se non sbaglio ha il forntalino bianco invece di metallizzato vero?

cmq di core ne trovi quante ne vuoi io suggerisco un 300 euro spedizioni comprese, magari trovi qualcuno che sta incima alla montagna che perlui potrebbe essere un affare ;)
  11. michelangelo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no sayan avevo già una psp e l'ho venduta...trip3 ho già detto che le spedizioni ce le metto io per non sovraccaricare il prezzo :)
  12. michelangelo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    coraggio ragazzi... Ve la ribasso a 280 euro spedizioni incluse. Ribadisco che la console è NUOVA!!!