1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo xbox 1.0 [RM]

Discussione in 'Vendo' iniziata da scavener, 18 Maggio 2005.

1. scavener

scavener Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo una xbox 1.0 modificata un controller grande,night caster , max payne , azurik , amped ,oddworld munch's oddysee , halo1,fuzion frenzy.Unica pecca è il lettore tomson.In alternaliva permuto con una qualsiasi xbox possibilmente non modificata con samsung o philips come lettore.Consegna a mano in zona roma e non effettuo spedizioni.
  2. Luca.84

Luca.84 Guest

Prendo la x più il pad a 70 euro la spedizione a mio carico. se ci stai fammi sapere?
  3. skorpion2

skorpion2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anchio interessato alla console e una pad
  4. scavener

scavener Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace ma non spedisco
  5. Sir L0LL0

Sir L0LL0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Potrei anke arrivare a roma a prenderla, io sono di Orbetello (GR) ma vorrei sapere il prezzo.
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    1. come fate a pensare di acuistare un pacchetto del genere a 70 euro, quando in genere modificate le vendono quasi al triplo?
    2. mi riferisco all'autore del topic: che fai, scambi una console del genere con una che monti il philips????
  7. imported_lynx_deb

imported_lynx_deb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se smebri e ti va, possiamo fare una permuta a livello di scheda madre, sarei interessato alla tua 1.0 con relativo ali in cambio di una 1.6 con strip e lpc già installati e relativo ali, fammi sapere
    ciao :)
  8. scavener

scavener Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La cosa che mi interessa principalmente è che la xbox con la quale permuterei è il lettore.Comunque a venderla a 70euro non ci penso proprio