1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo x-box guasta

Discussione in 'Vendo' iniziata da intero85, 4 Dicembre 2004.

1. intero85

intero85 Guest

vendo x-box guasta sfortunata nella modifica....il mio amico mi avra saldato la strip line con un cannello...la console ha una settimana di vita pensa che rabbia ma è una versione 1.0 con lettore cd philips e hdd da 20 gb seagate vendo a una 60 euro o giù di li con joypad e cavi..............grazie
  2. masomura

masomura Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    55€ spese comprese
  3. bicienzo

bicienzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok 60 euri +ss fammi sapere ciao :strano:
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Scusa ma dove l'hai trovata una 1.0 una settimana fa???
  5. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi postare le foto dei guasti?
    vendi anche i joypad?
  6. intero85

intero85 Guest

masomura sei un pò ladro non credi??? la sto praticamente regalando e mi chiedi 55? cmq che ve le mando a fare le foto dei guasti ho gia detto una strip line saldata male ma non credere che sia utilizzabile,la madre e da sostituire se la vuoi recuperare....bicinzo dicevi? per me va bene....facciamo 70 più spese di spedizione....contattami su e-mail...il pacco comprende x-box più joypad cavi e manuali...l'hdd pero e da 20 gb e il philips legge anche parecchi cd-r......
  7. intero85

intero85 Guest

cmq l'avevo comprata da eb-games all'auchan di torino...si vede che non vendono molto.....la consolle cmq si vede che è nuova......
  8. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stripe line saldata male può significare tante cose. può essere che hai fatto smeplicemente un ponte, che hai fatto un buco sulla piastra, che è stata danneggiata una pista...
    per quello chiedevo le foto.
    il joy non lo vendi separatamente?
  9. bicienzo

bicienzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao intero senti 70 euri con spese comprese ok, visto che tu ne chiedevi 60 ? mandami la tua e-mail e concludiamo laffare ciao
  10. intero85

intero85 Guest

..che differenza fa...se è comunque danneggiiata una pista la scheda madre è da cambiare.....cmq ci sono più piste danneggiate...come ho gia detto la madre è da cambiare è la vendo perchè non ho voglia di sbattermi a cercarne una nuova e non mi interessa più l'x-box...non ho mai tempo...cmq hdd e dvd sono perfettamente funzionanti...ok bibienzo...ti contatto.....
  11. intero85

intero85 Guest

12. goldrake.78

goldrake.78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1