1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo vari lettori per XBOX

Discussione in 'Vendo' iniziata da ranasaltella, 24 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ranasaltella

ranasaltella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho diversi lettori da vendere per XBOX vi faccio una piccola lista.

Lettori LG 8163B NUOVI MODIFICATI, con le stesse funzioni dell'originale, funzionano sia con modifica sia senza quindi non avrete nessun problema, e il montaggio è semplicissimo vi verrà inviata un brevissima guida che vi spiegherà come aprire e richiudere la vostra XBOX senza problemi. Compatibile con tutte le dashboard in circolazione. Leggono QUALSIASI tipo di supporto sia orginali sia back-up. [cd, cd-r, dvd, dvd-r/rw, dvd+r/rw].

disponibili ad invio su richiesta di foto e guida per il montaggio montaggio

Prezzo: 50€ incluse S.S.

VARI PEZZI

-------------------------------------------------------

Lettore Philips 2a GENERAZIONE tolta da una Xbox V.1.6 [dove ho installato un Lg 8163b Modificato]

Perfettamente funzionante

Prezzo 45 Euro S.S. Escluse

1 SOLO PEZZO

-------------------------------------------------------

Lettore SAMSUNG 2a GENERAZIONE preso da una xbox 1.6a [sulla quale è stato montato un LG moddato].

funziona bene senza nessun tipo di problemi, come tutti i samsung e legge tutti i tipi di supporto...

Prezzo 50 Euro S.P. Escluse

Disponibili 2 pezzi
  2. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso vedo che lettore ha la mia X che comprero a giorni e modifichero subito...
  3. ranasaltella

ranasaltella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi un lg modificato basta chiedere :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.