1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo TV LCD Samsung LE26A41B 26" 1280x768

Discussione in 'Vendo' iniziata da Lorenz, 3 Gennaio 2006.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Vendo TV LCD Samsung LE26A41B 26" Wide NUOVA IMBALLATA a 850 euro + 20 di ss con corriere TNT , con ingresso VGA e DVI ideali per xbox 360.
    Grazie al Digital Natural Engine, le immagini risultano perfette in ogni dettaglio senza disturbi e sfarfallii. I colori sono naturali senza alcun disturbo video.
    Inoltre grazie al Digital Natural Engine, le immagini risultano perfette in ogni dettaglio senza disturbi e sfarfallii. I colori sono naturali senza alcun disturbo video. DNIe è un circuito di ottimizzazione delle immagini che, attraverso l'impiego di un elaboratore digitale, permette di ottenere rilevanti migliorie in termini di qualità da ogni tipo di segnale (digitale e analogico); la funzione DNIe migliora la visione tridimensionale garantendo una maggiore luminosità e contrasto delle immagini.

Caratteristiche Tecniche:

Pollici 26 pollici
    Formato 16:9
    Rapporto di contrasto 600:1
    Luminosità 500 cd/mq
    Sintonizzatore TV Sì
    Angolo di visuale Orizz./Vert. 170° / 170°
    Connettività Pc Sì
    Funzione Picture-in-Picture La funzione PIP consente di visualizzare contemporaneamente sullo schermo le immagini che provengono da 2 diverse sorgenti (videoregistratore, PC, DVD). La dimensione e la posizione della finestra possono essere personalizzate Funzione DNIe Circuito di ottimizzazione delle immagini
    Risoluzione Wide XGA 1280 x 768
    Teletext 200 pagine
    Potenza d'uscita RMS 10 w x 2
    ATS Sì
    Alimentatore Incorporato
    Dimensioni (LxPxA) 825 x 116 x 485 mm
    Peso 17 Kg
    Surround SRS WOW Sound
    DNIe Sì

2. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena preso l' LE27t51 altrimenti avrei fatto un pensierino.

Scusa ma come mai lo vendi?
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    E' ancora nello scatolone, lo vendo perche' avrei dovuto usarlo in una casa da ristrutturare che non sara' disponibile ancora per parecchio tempo...