1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo SanDisk 4gb o 2 gb

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da superbeppe2, 30 Gennaio 2007.

1. superbeppe2

superbeppe2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi!
    ho aperto questo thread perchè volevo pubblicizare le mie memory stick per psp!
    Allora io vendo sia le 2 gb sandisk che le 4 gb!
    Il prezzo delle 2 gb per il momento è di 45 euro e quelle da 8 gb 80 euro
    Ovviamente io vendo su ebay, però siccome frequento anche questo sito ho pensato di farmi un po di pubblicità qui.
    Questo è il link di una mia asta ebay:http://cgi.ebay.it/MEMORY-STICK-PRO...ryZ91513QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
    Volevo precisarvi che ho testato le memory con i programmini per testarne la validità e non ho riscontrato anomalie,inoltre io gioco da piu di 4 mesi con una sandisk 4gb (la medesima che vendo)e non mi ha mai dato problemi.
    Per altre informazioni non esitate a scrivere su qst forum....
    ps:anke se non ho messo le inserzioni della 4gb ne ho ancora 4 disponibili.
    Ciao e grazie a tutti per l'attenzione
    PS:casomai si dovesse rompere entro 10 giorni posso sostituirvela senza nessun problema.