1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(VENDO Roma) Saldatore Stilo

Discussione in 'Vendo' iniziata da ranasaltella, 8 Agosto 2005.

1. ranasaltella

ranasaltella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo saldatore stilo professionale di marca (Gott) con punta fine da 0.5mm adatta per fare saldatature su Xbox e Ps2, usato pochissimo ancora con la scatola originale.

E' tenuto gelosamente, un vero affare.

25€ s.p. incluse
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ti consiglio di mettere qualche dato in più, tipo i watt e la temperatura a cui lavora...così magari qualcuno si fa avanti...;-)
  3. ranasaltella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille per il suggerimento. :D

Allora il saldatore ha 13 W, sinceramente non so bene la temperatura che raggiunge ma posso solo dire che le masse (che sono la cosa più difficile da far aderire sulle piastre delle ps2 vengono molto bene, il che significa che riscalda circa i 300 C°)
    per chi volesse ho molte foto ne pubblico solo una per darvi una idea generale dell'oggetto.
    Le punte posso essere intercambiate senza problemi e le troverete in tutti i negozi di elettronica perchè essendo un saldatore di marca e non di sotto marca i pezzi di rimbio si trovano molto facilmente.
  4. ranasaltella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Celcetto per mandarlo su uppete
  5. scavener

scavener Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quanto vuoi per il lettore lg?Ho letto la tua firma e pensavo che ci potessimo mettere d'accordo, fammi sapere.
    Ciao