1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[VENDO, ROMA o spedizione] SEGA SATURN JAP + giochi

Discussione in 'Vendo' iniziata da kal, 16 Marzo 2006.

  1. kal

    kal Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vendo Sega Saturn Jap con scatola, completo di tutto: trasformatore per utilizzarlo con le prese di corrente italiane, cavo video RCA, cavo video RGB scart (non originale, ma restituisce un segnale video perfetto), 2 Joypad originali, batteria tampone nuova (2 settimane di vita, Duracell, è presente lo sportellino di protezione della stessa).

    Sono compresi 6 giochi jap originali, ognuno con confezione e libretto:

    - Vampire Hunter, Darkstalkers' Revenge
    - Street Fighter Zero
    - Sega Rally Championship
    - J. League Victory Goal 97
    - Airs Adventure
    - The King of Fighters '95 (con Espansione Ram, NB. il libretto ha uno strappo ed il gioco mi ha dato ultimamente dei problemi)


    Il tutto (ad esclusione appunto di KoF) è ottimamente funzionante.

    Posso mandare su richiesta foto o filmati (che, avverto, risultano però molto pesanti da inviare anche se di pochi secondi) e comunque per qualsiasi informazione contattatemi tramite PM, o preferibilmente su questa mail: kal[no-spam]@simail.it
    (ovviamente levando il [no-spam])

    Preferirei essere contattato via mail poiché ho pubblicato l'offerta in più mercatini e, ricevendo tutte le risposte presso una stessa casella, mi è più semplice seguire l'ordine cronologico delle risposte degli eventuali interessati così da poter dare la precedenza a chi mi contatterà prima.
    Do sicuramente precedenza cronologica in base all'interesse dimostrato, ma pretendo anche celerità nell'eventuale chiusura della compravendita: se un utente ad esempio mi contatta, ma mi chiede di pagare una settimana dopo ed un altro è disposto a pagare 2 giorni dopo, darò precedenza a quest'ultimo.
    Questo per evitare di trovarsi chiusi in trattative che bloccano l'oggetto per magari 15 giorni senza portare a nulla e senza poterlo eventualmente offrire ad altri.


    Accetto lo scambio a mano su Roma con pagamento in contanti, altrimenti il pagamento è tramite ricarica Postepay anticipata.

    Vendo solo in blocco.


    Il prezzo è di € 85 (consegna a mano a Roma)


    Non su Roma si dovranno aggiungere le spese di spedizione, per un totale di:
    € 99 (con pacco celere 1)
    € 94 (con pacco celere 3)



    [[ > NB < ]]
    Garantisco la massima serietà e velocità di chiusura dell'eventuale compravendita (spedizione entro 48 ore lavorative dalla conferma del pagamento, segnalatomi sulla casella di posta kal[no-spam]@simail.it, con immediata comunicazione del codice di spedizione, disponibilità ad incontro per scambio a mano pressocché costante ogni giorno della settimana eccetto impegni particolari).
  2. kal

    kal Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Rinnovo l'offerta! :)