1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Psp Fat, CF 4.00 M33 e tanto altro

Discussione in 'Vendo' iniziata da Superblank4000, 4 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Allora vendo PSP FAT con custom firmwere 4.00M-33 con scatola originale e tutto acquistata il 23 dicembre dell'anno scorso (vi posso pure spedire la fotocopia dello scontrino),in più:

    -3 giochi originali (Prince of persia, Moto Gp e Ride Race 2)
    -Caricabatteria da auto
    -Custodia Extreme, in cui potete riporre la vostra psp e anche i vostri giochi
    -1 pellicola da applicare sullo schermo per nn rovinarlo (ve ne dò sl 1 xchè 1 è già sulla psp da quando l'ho presa quindi lo schermo è perfetto senza neanche il minimo graffio)

    Il tutto a 180 euro + 10 euro per la spedizione (con 3 euro in più c'è la spedizione assicurata), se siete della zona di lecco si può effettuare anche lo scambio a mano;)

    Ah dimenticavo, per le foto basta che mi lasciate il vostro indirizzo msn in privato e vi mando tt quelle che volete ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2008
  2. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Abbasso il prezzo a 150+ss
  3. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Nessuno che vuole una psp????
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Up prima di una settimana. Chiudo, per la riapertura manda un PM a me o ad un mod di sezione tra 7 giorni.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.