1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo psp...e altro

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_tailele, 11 Aprile 2006.

1. imported_tailele

imported_tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vendo 2 psp..entrambe sono jappolippe con firmware 1.5,entrambe hanno una sandisk da 1 gb,naturalmente tutto è perfettamente funzionante senza deadpixel,entrambe montano lo schermo lcd della sharp,a differenza di quelle europee ke montano un samsung(per chi nn fosse al corrente quello della samsung ha minor luminosità)..poi vendo radge racer sempre per psp..ed infine una network adapter per ps2 mai e dico mai usato completo di tutto..
    i prezzi:
    psp-->200 euro all'una con memory stick e demo per far partire il necessario
    radge racer-->15 euro
    network adapter-->24 euro
    i prezzi delle psp nn sono trattabili,vi chiedo di nn scrivere ke da mediaworld si trovano a 199 perche con quelle psp nn si fa partire neanche i giochi originali fra un po,ah aggiungo ke entrambe sono value pack,mentre mediaworld da solo le psp senza custodia,cuffie,laccetto e via dicendo..per il resto niente da aggiungere..per le domande sono qui..
  2. supergiangi

supergiangi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao se vuoi posso offrirti dei giochi per xbox 360 in cambio della psp se sei interessato
  3. imported_tailele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..in cambio per adesso accetto solo una minimoto...troppo bella!
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    di dove sei????
  5. imported_tailele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono di mestre..mi sono dimenticato di metterlo sul titolo!!!opss..
    ah dimenticavo, ho anche un umd di spiderman 2..in regalo con il primo ke acquista una delle 2 console..