1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Psp 1.50 + Pro duo 2gb scontrinata 3/3/2006

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da cruelsebastian, 16 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    Come da oggetto,vendo la seguente psp,illibata,versione 1.50 + memory pro duo SONY ORIGINALE da 2gb(vale 150€) per non parlare del valore dell'INTROVABILE 1.50 + giochi.
    Prezzo 400€ poco trattabile.

    ps: mi scuso in anticipo con i moderatori,ma non trovavo la sezione mercatino in questo forum ed essendo questa una sezione OFF TOPIC,ho dedotto che era la più coerente al mio tipo di topic.
    Grazie:)
  2. WearMySoul

    WearMySoul Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    Se posso chiederlo perche' la vendi? E con che giochi la vendi? Cmq c'e il downgrade :D
    l'1.50 non e' un problema, e il prezzo mi sembra altino ;)
  3. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    La vendo perchè non la uso e perchè con il riacavto vorrei prendermi un qtek 9000.I giochi sono winning eleven 9,the sims,prince of persia,virtua tennis e qualche altro che adesso non ricordo.
    Il prezzo,se stiamo al mercato,è più che ottimo,considerando che la 1.50 la trovi ormai a non meno di 280€(sempre quando la trovi,è chiaro) e che la 2 gb ORIGINALE SONY,costa 150€.
    Posso arrivare a 380€ e spedizione inclusa con pacco celere 3 assicurato.
  4. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso

    Stai parlando di giochi originali, vero??? ti ricordo che qui è vietato parlare di warez, credo tu questo lo sappia...
    Comunque la sezione mercatino è semplice da trovere, basta cliccare in basso a destra sotto "forum jump", tra le voci selezioni "vendo" e il gioco è fatto.;)
  5. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    Grazie per la dritta:)
  6. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    400 Euro????Una rapina a mano armata!!!
  7. Babbo Natale

    Babbo Natale Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SOLO 400E !!!!
    Ma è un affarone,no non posso accettare mi sentirei in debito verso il favore che mi fai vendendola a un prezzo così competitivo,ti offro 400E+il mio DS+la mia macchina+i diritti sul mio primogenito maschio ASD

    Scherzi a parte:

    -PSP 1.50 180E (ci sono moltissime inserzioni in mercatini con 200E psp 1.5+ms da 1gb)
    - MS 2Gb 60E (si trova a 85E spedita sony etc etc la tua...)
    Valore totale 240E + spedizone volendo stare larghi 250-260.
    400E è semplicemente una truffa.
  8. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    Beh,leggere la parola "truffa" fa un certo effetto,in quanto le vostre sono illazioni diffamanti....dato che io non "truffo" nessuno,quindi cominciate a pesare le parole e fatevelo dire da un laureato in giurisprudenza.
    Detto questo,il prezzo che ho messo io rimane tale e se a qualcuno non va di acquisire,ben venga,ma non occorrono determinati commenti accessori.
    Per dirla tutta,come riportato anche all'inizio del topic,io non vendo solo la psp con 1 settimana e mezzo di vita + la memory card da 2 gb(che ho pagato 149€ e non 85€),ma ci sono giochi ORIGINALI come virtua tennis,winning eleven,the sims,prince of persia e SSX.
    Se questa è una richiesta onerosa,considerando che un gioco costa più di 50€...non so-
  9. Babbo Natale

    Babbo Natale Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    400E per quello che potevo vedere nel primo messaggio era una truffa,e lo ridirei anche in altre sedi senza alcun remore.
    Però se aggiungi la presenza di 5 giochi originali,per una valutazione media usata di 30E l'uno direi che colmi la mancaza di 150E tra il prezzo proposto e il valore reale,per cui direi che l'offerta è nella norma e ti auguro buona vendita.
  10. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    Si vede che tu a livello legale non capisci nulla,in quanto non puoi DIFFAMARE una persona che,neanche conosci,sostenendo una truffa....quindi è futile che perseveri dicendo che lo ridiresti in altre sedi senza remore,perchè se fossi stato un altro ti avrei querelato per diffamazione(e fattelo dire da uno che ha a che fare con la Legge ogni giorno).Se si sbaglia,bisogna avere il buon senso di calarsi la testa e chiedere scusa e tal gesto sarebbe molto signorile e MASCHIO soprattutto.
    Mezza parola
  11. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Ragazzi, non credo ci sia bisogno di scaldarsi tanto. Io penso che ognuno possa decidere cosa vendere e a quanto vendere, poi sta ai probabili acquirenti decidere a loro volta se acquistare o meno. Per quanto riguarda l'affermazione di Babbo Natale non penso che intendesse diffamare nessuno, si tratta di un gergo che mira soltanto ad enfatizzare un proprio pensiero. Quindi cercate di non esagerare, questo è un forum in cui si posta per creare qualcosa di costruttivo, non per formulare accuse o per fare lezioni di giurisprudenza. Non credete? Basta veramente un pò di buon senso per capire che è il caso di finirla qui.
  12. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    No,ma figurati...io non mi scaldo per queste cose.Il discorso è che determinate affermazioni,se si evitassero,sarebbe meglio.Con Babbo Natale non ho nulla,per carità!Ho semplicemente detto che determinate frasi,dette volontariamente o meno,possono sfociare in situazioni poco gradevoli nei confronti di colui che le formula.Detto ciò,non devo dire nient'altro.
    Buona Giornata
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    posta nella sez mercatino e per arrivarci fai come ti ha detto marione.per evitare inutili discussioni chiudo il topic.se qualcuno vuole informazioi ecc contatti sebastian in privato
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.