1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo PsP 1.50 Pal + Sandisk 1 giga + Playgear pocket!

Discussione in 'Vendo' iniziata da robygr, 12 Giugno 2006.

  1. robygr

    robygr Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vendo psp 1.50 value pack (quindi con tutti gli accessori del caso) + una memory sandisk da 1 giga.

    Oltre a questo aggiungo anche una custodia rigida logitech playgear pocket.

    Ho ancora scatole e imballi originali perfettamente conservati. La console è stata tenuta in modo maniacale. perfetta.

    LA CONSOLE HA 4 MESI DI VITA, IN CASO DI VENDITA FORNISCO ANCHE SCONTRINO. LA CONSOLE HA ANCORA OLTRE 1 ANNO E MEZZO DI GARANZIA.

    PREZZO: 220€ Posso tranquillamente spedire.

    Eccovi le foto del foto del prodotto:

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
  2. robygr

    robygr Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. klesh

    klesh Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me interesserebbe xò senza la custodia x 170euro + spese di spedizione.....se t va bene fammi sapere...........
  4. cimmizio

    cimmizio Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sarei interessato al prodotto ma ho alcune domande da farti se sei ancora disponibile per la vendita:
    1)è una 1.50 da fabbrica o downgrade?
    2)deadpixel o perfetta fino in fondo?
    3)se non leggo male lo scontrino dice che sei in zona milano, non ci si potrebbe accordare per vederla e ritirarla dal vivo in milano magari risparmiando qualcosina sulla spedizione?

    bhe attendo tue notizie