1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Ps2 slim uova modificata con Chip Crystal

Discussione in 'Vendo' iniziata da ranasaltella, 24 Settembre 2005.

1. ranasaltella

ranasaltella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo Playstation 2 Slim NUOVA Universale [CrystalChip installato all'interno].

La console è completa di tutti i suoi accessori originali, anch'essi NUOVI: un joypad Dualshock2 (originale), alimentatore e cavo video RGB per vedere i giochi Giapponesi e Americani a colori ad altissima qualità (il cavo originale Sony non sarebbe adatto per vedere i giochi NTSC).

Sono state applicate 4 protezioni salva-lente per GARANTIRE la massima sicurezza e durata della Console.

* E' stato rimosso il condensatore che crea dei disturbi durante la riproduzione di film e giochi PS1;
    * E' stata installata una resistenza che in caso di apertura del coperchio disattiva momentaneamente il laser,per prevenire la sua fusione;
    * Sono state rimosse 2 resistenze per diminuire l'assorbimento di corrente del gruppo ottico [per diminuirne l'usura];
    * Sono stati installati 4 diodi zener a protezione dell' intero gruppo ottico.
  2. ranasaltella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il CrystalChip è un chip di fascia ALTA, e non ha nulla da temere nel confronto con gli altri chip.

Permette di riprodurre MP3, DivX e Jpg tramite i vari programmi contenuti nel boot-manager, aggiornabile e reperibile facilmente dalla rete (vi fornirò in privato il link dove poterlo reperire). Tramite il boot-manager TUTTI i programmi (homebrew e non) portanno essere caricati direttamente dalla Memory Card, per una versatilità senza limiti. La Console non ha bisogno di procedure di avvio, carica immediatamente senza nessuna procedura particolare DVD-Video, giochi PS2 o PS1 ed il boot-manager installato sulla memory card (dev0lution mode).

Altre caratteristiche aggiuntive del chip e della console:

* Aggiornabile da CD e DVD
    * DVD Region Free
    * Sleep Mode/Stealth Mode [Per il gioco online, potrete giocare tranquillamente su Internet senza problemi. Il chip si disattiva e non sarà riconosciuto dai server di gioco!!!]
    * Auto-ATAD patching [possibilità di utilizzare HDD IDE non ufficiali Sony]
    * Compatibile con Memory card non ufficiali (MegaMemory16™, MAX Memory™) senza il disco di avvio
    * Compatibile 100% con Xploder, Gameshark,Action Replay

E con l'ultimo aggiornamento reperibile in rete

* DNAS Autopatch [gioco online con copie di backup!!!]
    * Supporto DVD9 Dual Layer

Prezzo 190€ ss escluse
  3. imported_Owercraft

imported_Owercraft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    170 € la prendo io e consegna a mano xkè sono anche io di Roma.
    Ciao......fammi sapere
  4. ranasaltella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per 185 e te la porto lunedì perchè tanto tu credo che abiti intorno alla zona di tor vergata ed io devo venire all'uni quel giorno.
  5. ranasaltella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La console è ancora in vendita, essendosi ritirato...

quindi chi fosse interessato può contattarmi