1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo PS2 + 2 joypad + 1 memory + 14 giochi!!!

Discussione in 'Vendo' iniziata da Evillo, 29 Giugno 2005.

1. Evillo

Evillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo una fantastica Playstation 2 in ottimo stato, perfettamente funzionante con 2 joypad originali, 1 memory card originale (lascio i miei salvataggi, così scegliete voi se sfruttarli o cancellarli) e una lista di 14 giochi, tutti originali, alcuni davvero strepitosi. Non sto esagerando, la lista comprende alcuni giochi che hanno fatto storia, i miei sono sempre stati acquisti ben meditati. Ma notate voi stessi:

Metal Gear Solid 2
    Non servono commenti per questo gioco immortale.

PES 4
    IL
    gioco del calcio. Non c’è altro da aggiungere.

Time Splitters 2
    Uno sparatutto in soggettiva sensazionale, tutt’oggi il migliore, o uno dei migliori per PS2… e non solo. Il gioco presenta una modalità “storia” (che può anche essere giocata anche in due, come in Halo) che consiste in una serie di missioni ambientate in diversi periodi storici (si viagga nel tempo!) con tanto di personaggi sempre diversi e particolari (fumettosissimi tra l’altro) e una valanga di armi. Ma il gioco contiene anche una serie di modalità multyplayer (1-4 giocatori) incredibile; con una valanga di opzioni e personaggi da sbloccare. Insomma, questo è uno di quei giochi che bisogna provare, un vero capolavoro!!!

Soul Calibur 2
    Ad oggi il miglior picchiaduro a 3 dimensioni disponibile su qualisasi console.

Virtua Fighter 4
    Sempre picchiaduro 3D, ma molto differente da Soul Calibur. C’è anche chi lo preferisce a quest’ultimo e lo reputa il migliore. Giudicate voi.

GTA: Vice City
    Servono commenti?

Guilty Gear X2
    Il re dei picchiaduro a due dimensioni: giocabilità stellare, grafica favolosa, rivoluzionario, adrenalina 300%!!!

Capcom vs SNK 2
    Se preferite i picchiaduro 2D classici, se siete fans delle serie Capcom ed SNK, diamine, questo gioco è il vostro gioco! Più di 40 personagg, numerose modalità e ben 6 stili di gioco predefiniti più 2 personalizzabili.

Toca Race Driver
    Un innovativo gioco di corse che presenta anche una storia (sembra Giorni di Tuono ^_^). Non è sofisticato come un Gran Turismo, ma è divertentissimo (e l’IA del computer è notevole… tentano pure di buttarti fuori pista), specialmente se avete un amico da sfidare.

The Getaway
    Molto bello! Inseguimenti e fughe in auto per londra e sparatorie incredibili. Un gioco che cattura, anche per la sua impostazione stilistica: sembra un gangster movie interattivo. E’ una via di mezzo fra Max Payne e GTA, se avete presente di cosa parlo.

Resident Evil: Code Veronica X
    Ahhh… I fan di Resident Evil potranno lamentarsi che in fin dei conti non è un gioco particolarmente innovativo, ma per me è stato il primo RE e l’ho davvero amato. Mi sono esaltato, emozionato, commosso (giocateci e capirete). Secondo me è un gioco favoloso.

Def Jam Vendetta
    Un gioco di wrestling un po’ particolare. Sul ring si prenderanno a cazzotti i famosi rapper della Def Jam. Beh, anche se non amate il rap è comunque un gioco divertentissimo, pieno di personaggi colorati e di mosse.

The Thing
    Un gioco horror di grande atmosfera in cui dovrete gestire un’intera squadra. Molto interessante, ma non so dirvi altro perché ci ho giocato pochissimo.

Enter The Matrix
    Un gioco che non vi terrà impegnati a lungo, ma che diverte indubbiamente. Ottimo svago post-studio o post-lavoro.

E per chi lo desidera includo nell'offerta anche il più famoso film di Bruce Lee:
    I Tre Dell'Operazione Drago

Con tutta questa manna non avrete bisogno di spendere più un cent per parecchio tempo. E' un'occasione da non perdere!!!

Ma il prezzo?!
    Per il momento non faccio un prezzo fisso. Avete letto quel che vendo, fate due calcoli e proponetemi un'offerta seria e sensata. Vi do tempo fino a lunedì/martedì, se qualcuno mi propone qualcosa di davvero interessante chiudo l'affare (ovviamente vendo al miglior offerente), altrimenti sposto l'asta su eBay.

eviltheater@virgilio.it

;)

2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Il prezzo di riferimento civuole lo stsso :D
  3. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esatto, fissa un prezzo...
  4. Evillo

Evillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, se volete un prezzo ve lo faccio. Considerate che solo i giochi, che sono tutti in buone condizioni, anzi, per la maggior parte direi in condizioni eccellenti (GGX2 tra l'altro è quasi nuovo, 2 mesi al massimo), hanno un valore complessivo di almeno 180€ (fate pure i vostri calcoli).

Quindi direi che 200€ può essere un buon prezzo.