1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Ps2+2 joypad+ 1 game

Discussione in 'Vendo' iniziata da Vers, 5 Gennaio 2005.

1. Vers

Vers Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vendo come in oggetto Ps2 in perfette condizioni...pura e senza problemi...usata non tanto in 2 anni....assieme alla console 2 Joypad (1 dual shock 2 e 1 analogico, inperfette condizioni) ,SENZA memory card (20€ in negozio)

+1 game Athene 2004 (60€ nuovo...usato 3 volte)
    Il tutto a € 100 con spese a vostro carico.

Asta anche??? :rolleyes:

Per foto e info gotenksjr@hotmail.com
  2. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    ciao io sarei interessato , e' senza mod? di dove sei ? io della provincia di salerno e sto cercando una ps2 usata con l'ottica in buone condizioni fammi sapere.
  3. Vers

Vers Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda....è perfetta...ha su una vecchai modifica...una delle prime...più che modifica è quella che usavi il cd originale poi quello masterizzato ecc....tipo software nn ricordo bene!!! Ma nn era chip credo!!!
    Cmq nn mi ha mai dato problemi...ha la presina dietro ottica (ma nn ho il pezzo solo la presina della play)....se vuoi le foto del retro anche oltre alle altre le faccio!!!Risp

(Sono della pv di Trento)
  4. imported_gepo82

imported_gepo82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sarei interessato, non ho capito ke mod hai però, è importante per me perchè ne cerco una già moddata, in qualsiasi maniera, purchè faccia girare le copie di backup dei giochi.
  5. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    ha una slide card credo che la lente sia pesantemente stressata , non mi hai detto che versione e' , c'e' un numero dietro la console tipo 390004 50004 etc etc
  6. Vers

Vers Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate signori....l'ho venduto giusto oggi qui in zona!!!!!
    Scusate se qualcuno si è illuso!! :p :p
    Scherzo....cmqe mi sa che forse un mio amico la vende pure lui e pieno di giochi (non moddata)...vi farò sapere!!!
    Grazie e scusate ancora!!!