1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Playstation 2 Modificate con chip a Scelta!!!!

Discussione in 'Vendo' iniziata da ConsoleModder, 12 Luglio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vendo Playstation 2 Slim Nuove appena acquistate e modificate.
    LA modifica è effettuate da persone esperte e laureate ed è tutto fatto con la massima serietà, trasparenza ed onestà.
    Il chip da inserire sarà scelto dall'acquirente tra una vasta gamma e la console verrà spedita per posta con spedizione assicurata.
    Per ulteriori informazioni contattatemi al mio indirizzo mail: enterprise1986@tiscali.it oppure al mio indirizzo di yahoo messenger boddaccio86@yahoo.it.

Garantisco masssima onestà e supporto.
  2. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La serietà si dimostra anche nel modo in cui scrivi (questa frase non mi suona nuova...). Questo post te lo chiudo invece, edita l'altro aggiungendo anche questa offerta. Ah, ricordati sempre il prezzo indicativo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.