1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo pistola a gas

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_n3v3rmind, 18 Aprile 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_n3v3rmind

imported_n3v3rmind Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vendo pistola a gas nuovissima modello UG110, carrello fisso, 2 caricatori, 2 mesi di vita. vendo causa doppio regalo. vendo al miglior offerente. prezzo di partenza 20 euro. affrettatevi!!!!!!
  2. imported_Blood87

imported_Blood87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, avresti una foto della pistola ? :)
  3. imported_n3v3rmind

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eccola nella sua maestosità :D [​IMG]
  4. imported_Blood87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    molto carina la pistola!se per te va bene,potrei acquistarla io per 20 euro?
  5. imported_n3v3rmind

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spiegami una cosa che ancora nn ho capito... come funziona il metodo di pagamento?
  6. imported_Blood87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci sono diversi modi,ma quelli che io ho provato sono 2:
    Il Vaglia postale e il contrassegno.
    Con il vaglia arrivano prima i soldi e poi tu mi invii la merce,invece con contrassegno invii la merce e poi ti arrivano i soldi.(scusa per la spiegazione un pò ingarbugliata).
  7. imported_n3v3rmind

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con il vaglia i soldi arrivano in una busta? spiegami un pò meglio come funziona questo... grazie e scusa x l'assillamento
  8. imported_Blood87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si,con il vaglia arrivano i soldi in una busta sigillata e tu poi spedisci il pacco...anche se potresti non farlo, ed è questa l'unica nota dolente del vaglia postale,nel senso chi mi assicura che una volta ricevuti i soldi,tu mi spedirai la pistola? :)
  9. imported_n3v3rmind

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sarei tentato di fare il vaglia, x quanto riguarda la pistola stai tranquillo che te la mando, puoi anche chidere a sirduncan che sono un bravo ragazzo. ho le ultime tre domande e poi possiamo procedere... 1)c'è bisogno della maggiore età x fare il vaglia e x spedire il pacco? 2)se paghi la pistola 30 euro ci metto nella scatola una bombola di gas (nuova ovviamente) e un pacchetto di pallini (puoi escegliere tu tra 0.12 e 0.20) 3)hai mai usato una pistola?sai le minime azioni di manutenzione? risp bye
  10. imported_Blood87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per fare un vaglia non so se bisogna avere 18 anni...io ho 16 anni non mi hanno mai chiesto niente...però forse perchè l'impiegato delle poste è un mio conoscente.Il gas ed i pallini già li ho,prima avevo una beretta anche se riguardo la manutenzione non ero molto bravo...protresti darmi qualche consiglio?
  11. imported_n3v3rmind

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    caro blood io nella scatola ci metto anche un foglietto con delle regolette base x la manutenzione. allora affare fatto? 20 euro? se x te va bene mandami un "private message" con i tuoi dati e io ti mando i miei. aspetto la conferma. massima serietà :) . ciao!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.