1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo nintendo ds

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_andry83, 15 Maggio 2005.

1. imported_andry83

imported_andry83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vendo questo gioeillino..prezzo da concordare
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: una cosa, ma e vero quella storia in cui basta avere una copia del gioco, e puoi giocare con le altre se anche l'altra persona non ha quel gioco ??
  3. WWIG

WWIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    sono interessato se sei di Milano o prov e se non ha pixel bruciati
  4. imported_andry83

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si può giocare in 2 con un gioco solo..provato con mario 64 ds..ha un puntino rosso che si vede solo con lo sfondo nero..ho lo scontrino casomai se ne verrano degli altri si può farselo cambiare..io son di vicenza prov..il centro assistenza nintendo è sempre a vicenza (30 km da me) solo che per un puntino mi secca portarlo..allora o riesco a venderlo o me lo tengo per fare multiplayer..se qualcuno è interessato il prezzo è sui 110 euro..ben 50 euro in meno..nessun striscio come nuovo
  5. imported_andry83

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sentito il centro assistenza nintendo..lo si può far cambiare quando si vuole..quindi se proprio non vi va il puntino rosso (solo con lo sfondo nero si vede) ne potrete avere uno nuovo quando vorrete per sole 110 euro