1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Nintendo DS + gioco + Supercard + Superpass + SD 512mn NUOVA + 3 Pellicole

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_Silent killer, 10 Dicembre 2005.

1. imported_Silent killer

imported_Silent killer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo Nintendo DS usato pochissimo, 2 mesi di vita, usato sempre con cura e senza alcun pixel danneggiato, gioco originale Robots(serve per utilizzare correttamente la supercard), Supercard SD per utilizzare le rom di gba e nintendo ds attraverso una scheda Secure Digital, Superpass(indispensabile accoppiato alla supercard), una scheda Secure Digital NUOVA di pochissimi giorni da 512mb e perfettamente compatibile e funzionante con la supercard, e 3 pellicole per il touch screen del DS, per evitare che si graffi.

Il nintendo DS ha tutti gli accessori in stato immacolato: pennino, laccetto e caricabatterie.
    Inoltre ha il firmware modificato in modo da poter usare le rom del DS anche senza il superpass inserito. E' possibile comunque installare nuovamente il firmware originale.

Le rom supportate al momento sono il 99% di quelle esistenti, non funzionano per ora solo pokemon dash e tony hawk, ma comunque vengono rilasciati periodicamente aggiornamenti per la supercard. Funzionano perfettamente i giochi online della nintendo wifi connection. mario kart ds e Animal crossing funzionano alla perfezione.

Vendo in blocco a 230 euro spese di spedizione tramite posta raccomandata incluse.

Su ebay ho 49 feedback, il mio nick è Silent1704, potete cercarmi qui: http://pages.ebay.it/services/forum/feedback-login.html?ssPageName=STRK:STMP:118

Lo vendo solo perchè il mio monitor sta partendo e ho bisogno di uno nuovo assolutamente..
  2. lord_cianix

lord_cianix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a me interesserebbe solo la supercard la vendi singolarmente ?? se si fammi una offerta
    ciao
  3. imported_Silent killer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo ho bisogno di soldi subito per il monitor(che userei ovviamente anche per la x360.. :D), altrimenti me lo tengo, anche perchè lo sto lasciando a malincuore. Se trovi un amico che vuole il ds perchè non vi dividete le spese?
  4. imported_Silent killer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora...
    Nintendo DS 130 euro
    Gioco 40 euro
    Superpass 25 euro
    Supercard 60 euro
    Secure digital 512mb 50 euro
    Pellicole protettive 10 euro

Totale 315 euro se preso tutto nuovo... senza contare che parliamo di un nds sprotetto che a quanto ho capito adesso è difficile da reperire.

Posso scendere a 230 spese di spedizione incluse... che ne dite? Accetto anche solo consigli!
  5. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io sarei interessato alla super card e al Passme... ad un prezzo onesto si intende ;)
  6. zi_bill

zi_bill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sicuro di non voler vendere a pezzi?