1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Memory Stick Sony ORIGINALE TUTTA IN ITA

Discussione in 'Vendo' iniziata da wizard1985, 27 Agosto 2006.

  1. wizard1985

    wizard1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Salerno
    ciao ragazzi, vendo una memory stick pro duo sony high speed da 2gb aperta solo per verificarne il funzionamento, in quanto me ne hanno regalato una da 4gb lo stesso giorno (mio compleanno 20 luglio),la memory stick è originale in quanto comprata in negozio e avente istruzioni e confezione completamente in italiano. il prezzo è 60 € spese di spedizione incluse. (spedizione in raccomandata,sicura e tracciabile) purtroppo il prezzo non è trattabile in quanto la memory stick è originale e non intendo svenderla. certo su ebay la trovate a 10 € in meno...ma attenti alle fake ;) sarebbero 50 € buttati, qui andate sul sicuro, ciauz!
  2. Tonithetiger

    Tonithetiger Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao wizard1985,

    sarei interessato all'acquisto.

    Potrei sapere il luogo in cui si trova l'oggetto?
  3. wizard1985

    wizard1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Salerno
    a casa mia :D salerno