1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo memory stick 4gb

Discussione in 'Vendo' iniziata da claudio1851, 19 Dicembre 2006.

  1. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vendo memory stick 4gb originale della sony a 90 euro comprese spese di spedizione..la memory è stata usata 2giorni...la vendo perche ne avevo comprata un altra su ebay pochi giorni fa..la memory che vendo è stata comprata in negozio, ma quel tonto di mio zio ha buttato lo scontrino quindi non c è la garanzia...arg arg..la garanzia è ke dovrebbe essere originale al 100percento perche appunto è stata comprata in negozio a molti euri...:p
  2. Nandino

    Nandino Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa non è per farmi gli affari tuoi ... ma che senso ha comprare una MS su ebay (chissà a quanti euro poi ...), magari da 4GB ma col rischio che sia tarocca, quando già si possiede una MS da 4 GB?

    E soprattutto perchè spendere 90 Euro da te quando, se leggi in altri topic, le MS da 4GB della Sony su e-bay sono acquistabili a 52 Euro?

    :confused:
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Probabilmente sta comprando una Sandisk che è un pò più veloce...
  4. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora ti spiego...io ho comprato una memory stick su ebay e da quando lho pagata a quando mi è arrivata sono passati 4 giorni...il giorno stesso che mi è arrivata me ne hanno regalata un altra...e quindi quella che mi hanno regalato la volevo vendere, lho provata e funziona bene anche perchè me lhanno comprata in un negozio..detto questo quest ultima la vorrei vendere, visto che ne ho 2...vendo quest ultima perche quella comprata su ebay mi si è rigata leggermente...
    risparmierai pure su ebay ma RISCHI che non funziona o che è tarocca...e poi hai buttato via 52 euro o quanti sono...
  5. Nandino

    Nandino Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Faccio l'avvocato del diavolo:

    chi mi dice che non mi spedisci quella comprata su ebay dato che avendola provata hai rotto il package?
  6. iome

    iome Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    vicino a parma dove non c'è l'adsl
    chi ti dice che comprandola su ebay non ti arrivi a casa un bel pezzo di carta con su scritto ''ti ho fregato''?
  7. Nandino

    Nandino Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però mi dicono che comprandola su ebay spendo la metà di quanto spendo da lui ... :eek:
  8. iome

    iome Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    vicino a parma dove non c'è l'adsl
    va be hai ragione
  9. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senti io sono su questo forum da prima che uscisse il downgrade da 2.00 a 1.50 quindi non fare domande del tipo: ki me lo dice?o cos altro..te lo dico io...ti fidi?bene.Non ti fidi: sbagli. detto questo fai le tue considerazioni..
    su ebay le PUOI trovare tarocche/o che si rompono subito..non è detto ke le trovi...se ti piace il rischio vai, ma io non mi fido molto a comprarle a 50 euro dalla cina...a buon intenditor poche parole...:D
    poi puo essere tarocca anche la mia visto che anche nei negozzi le puoi trovare tarocche,ma la possibilità è pari a 0.1%...io ti dico che la memory funziona e che è stata comprata in un negozio( e cio spiega il prezzo un po piu alto) poi decidi tu...
    se non altro 6 sicuro che funziona bene...
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    E poi questo è il mercatino. Lui è libero di venderlo al prezzo che vuole, che oltre tutto non trovo allucinante dato che in Italia nei negozi è ben più alto e la card è nuova.
    Va bene i commenti, ma non crocifiggiamo tutti quelli che non svendono la roba.
  11. Nandino

    Nandino Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guardate che io facevo domande solo per aiutarlo avendere ed invitandolo a rispondere per evitare che altri, magari interessati (dato che io non lo sono), potessero giungere al dunque nell'immediatezza.
  12. XAVIERandtheDEVIL

    XAVIERandtheDEVIL Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me interessa, però a momento nn posso buttare 90 euro x una memory stick, io ti posso offrire 60, non trattabili. non per fare il duro ma perchè veramente nn posso spendere di più, per cui se non trovi altri e se riesci a farti andare bene questa cifra contattami.
  13. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok te lo faccio sapere..ora vediamo, ma per quello a cui l hanno comprata mi sembra pochino...;)


    Automerged Message for DoublePosting


    scendo a 80
  14. dario91

    dario91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    70 euro e la prendo immediatamente
  15. .:StEfAnO:.

    .:StEfAnO:. Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    di dove sei? se sei di roma te la prendo subito
  16. @nib@rt

    @nib@rt Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Io sono interessato per 80 euro se spedita per raccomandata, anche se sarebbe meglio la consegna a mano se sei di milano cosi si potrebbero togliere le spese di spedizione....
    Fammi sapere:)
  17. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora calmi tutti...io studio a roma....ditemi voi...facciamo a chi fa l offerta piu alta?;-)
    il prezzo è 80 euro...
  18. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Niente aste qui! Fissa un prezzo come da regolamento!
  19. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gray era una battuta..il prezzo è 80 euro...sia con spese di spedizione che senza...pensavo si fosse capito che scherzavo sul fatto dell asta.....:)
  20. Rosmy

    Rosmy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    4gb a poco 52€ mi sembra un super prezzo.
    Ma non taroccate! Un idea per non prendere fregature? indirizzi di riferimento??
    Sono accettate bene dalla psp?
    Sapete se nell'alternativa al bisogno di memoria esiste anche qualcos'altro?
    Grazie