1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo masterizzatore Pioneer DVR-108 e ram per portatile

Discussione in 'Vendo' iniziata da 4ndr3w, 9 Marzo 2005.

1. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: udite udite :eek:
    vendo masterizzatore dvd pioneer dvr-108; per le caratteristiche tecniche vi rimando al sito della pioneer, senza scrivere un post chilometrico:
    http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=9014&taxonomy_id=222-273
    Funziona perfettamente, comprato a dicembre (mi sembra), ho masterizzato in tutto 5 dvd e altrettanti cd; non ha mai bruciato né cd, né dvd.

Il prezzo è di 90 euro, spese di spedizione comrese.

Inoltre ho ancora il modulo di ram da 256MB per portatile.. lo vendo sempre nel mercatino del tribe sul thread
    http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=36664

Come sempre, contattatemi per qualsiasi info!

Buona serata.

4ndr3w

EDIT:
    prezzo aggiornato per il masterizzatore a 85 euro, spese di spedizione in j+3 comprese.

Se acquistate anche la ram, il prezzo del blocco (masterizzatore + ram per portatile SO-DDR 256MB, 333MHz) è di 130 euro, spese di spedizione in j+3 comprese.

Fino a domani (10/03/2005) precedenza a chi prende il blocco. Chi fosse interessato ai singoli pezzi, che si metta in coda lo stesso anche oggi; nel caso la vendita del blocco non vada a buon fine, seguirò ovviamente l'ordine della coda per i pezzi singoli.
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Scusami se mi permetto, ma in rete ho comperato il medesimo masterizzatore a 75 euro + iva NUOVO, in piu' nero, che dovrebbe venire anche qualche euro in piu'.
    Poi fai come vuoi...
  3. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao lorenz, mi sono informato e ho visto che nero costa uguale.. Comunque, 75 euro + iva sono 90 euro.. io lo vendo a 82, se lo si viene a prendere a mano.. altrimenti lo spedisco, ma 8 euro dei 90 vanno alle poste per il j+3.. ;)
    Ripeto che l'ho usato in tutto una decina di volte e che è perfettamente funzionante e in garanzia presso mamma pioneer!
    Con il prezzo posso scendere di 5 euro lorenz, ma non di più, visto che dalle mie parti si trova ancora a 90 euro (ovviamente nuovo e senza spese di spedizione perché andrei a prenderlmelo in negozio;)) e che l'ho usato una decina di volte..

Ok, quindi, facciamo un nuovo prezzo: 85 euro, spese di spedizione in j+3 comprese per il masterizzatore. per la ram, vedere l'altro thread, linkato nel primo post.
    Per il blocco, leggere le regole nel primo post di questo thread.
  4. spywork

spywork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ho letto la tua offerta e non ho niente da dire ma 85 un pioneer DVR 108 usato io non lo comprerei mai. Ho visto su un sito italiano il piooner DVR 109 tutto nuovo con l'iva inclusa a 91,93. Se volete vi passo il link...

Ciao
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Attenzione perche' ho letto che il 109 ha qualche problema...
  6. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @spywork: se ti interessa, ma non a quel prezzo, fai un'offerta e la valuterò; se tu non lo compreresti mai questo dvr-108 usato e ci tieni a farmelo sapere, mandami un pm; io accetto le opinioni e le valuto; mi va un po' meno a genio che su un thread di vendita di un utente, un altro utente dica che lui non comprerebbe mai per chissà poi quale motivo.

Per quanto mi riguarda, garantisco che è in condizioni perfette, che funziona perfettamente e che ha masterizzato solo una decina di supporti.
    Chi è interessato che faccia un'offerta; chi non lo è, se deve dirmi qualcosa che mi mandi un pm, senza postare inutilmente sul thread..;)
  7. masomura

masomura Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    con i pionner mai avuto problermi anzi masterizzano anche le tigelle

io ho 108 ma sinceramente mai sentito di problemi con i pionner si per qualche frimware se mai ma comunque sempre risolti quindi a mio avviso prezzo giusto si tratta solo di averne bisogno :)
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io non mi sono permesso di affermare nulla di offensivo: ho solo detto che ho acquistato lo stesso prodotto a qualche euro in meno NUOVO oltre 4 mesi fa. Tutto qui...
  9. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so, lorenz, infatti non ce l'ho con te. Comunque hai pvt.

Notte

4ndr3w
  10. bicienzo

bicienzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scustemi se mi intrometto in questa discussione, ma visto l'oggetto mi sono messo un po in giro,forse non faccio casa gradita al possessore di questo
    MASTERIZZATORE DVD PIONEER 108 però devo dire che il prezzo e un po esagerato dalle mie parti il signor pioneer 108 costa iva compresa €75.84
    se poi aggiungiamo anche ss+8€ circa fate voi i conti ciao a tutti
  11. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione, bicienzo, non fai cosa gradita, tanto più che ho scritto che se qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo del prezzo, che me lo dica in pvt e non che posti. Se leggi, capisci a che cifra lo trovo dalle mie parti.

Dato che tutti lo trovate a meno soldi di quanto lo trovi io da me, chiedo a qualunque mod di chiudere questo post.

Grazie a tutti :rolleyes: e alla prox.