1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[VENDO] [LT] Zoom606 multieffetto x chiatarra elettrica

Discussione in 'Vendo' iniziata da John Coltrane, 14 Febbraio 2007.

  1. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Vendo il mio multieffetto della Zoom (modello 606) per passare ad una strumentazione superiore.
    La pedaliera ha poco più di un anno (comprata il 14-12-2005), tenuta in condizioni perfette, praticamente nuova, e usata solamente in sala prove.
    Può immagazzinare fino a 42 patch e gestire un totale di 7 bank (ogni bank sono 6 patch), inoltre sono disponibili 35 tipi di effetto utilizzabili fino a 9 contemporaneamente (tra cui sono presenti 11 tipi di distorsione, inclusi 5 effetti di modellamento e 3 tipi di simulazione di amplificatori,ed il controllo del gain).
    In termini di prestazioni e caratteristiche, l’unità 606 supera tutti gli altri dispositivi di questa classe.
    Pedale di espressione incorporato, sensazione di funzionamento agevole, accordatore automatico cromatico incorporato, alimentato sia a corrente che a pile (naturalmente l'alimentatore è incluso nel prezzo).

    Il tutto a 50€ (pedale+alimentatore+libretto istruzioni in italiano), tenendo conto ke nuovo l'avevo preso a 120.
    Per altre informazioni, per avere foto o quant'altro, contattatemi senza problemi!
  2. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Sono sceso a 50€ dai 60 di partenza.
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    considerando che nuovo costa 70 il calo di prezzo è corretto...;)